1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte promozionali per i tornei Prerelease di Sintonia Mentale

Le carte promozionali esclusive dei tornei Prerelease sono trapelate sul web per quella che sarà l’undicesima espansione della serie Sole e Luna.

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le carte promozionali esclusive dei tornei Prerelease sono trapelate sul web per quella che sarà l’undicesima espansione della serie Sole e Luna.

Sole e Luna 11 – Sintonia Mentale sarà rilasciata in Italia il prossimo 2 agosto, sul mercato occidentale sarà conosciuta come Unified Minds e conterrà la colossale cifra di oltre 236 carte, escluse le rare segrete.

Le carte scelte per questa espansione provengono dalla medesima espansione giapponese, Miracle Twin, che insieme a GG End completerà la lista delle carte presenti in Sintonia mentale.

Vi ricordiamo le quattro carte promozionali di Amoongus, Tapu Fini, Necrozma e Terrakion avranno un’illustrazione esclusiva in quanto promozionali e sarà presente sulla carta anche il logo dell’espansione.

Amoongus con il suo attacco Venom Shock infliggerà 20 danni più altri 70 se il Pokémon Difensore sarà avvelenato. Questo attacco crea una combinazione con la sua abilità Spread Spore che ci permetterà di lasciare il Pokémon Difensore addormentato e avvelenato ogni volta che giocheremo un Pokémon con l’attacco Spore dalla nostra mano.

Tapu Fini è un Pokémon Base di tipo Acqua con 120 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. Il suo primo attacco Sharp Fin infligge 20 danni. Nature Wave infligge 100 danni al costo di due Energie Acqua e una Incolore, ma se il nostro avversario dovesse avere in gioco Ultracreature il costo per usare Nature Wave sarà solo di una Energia Incolore.

Necrozma è un Pokémon Base di tipo Psiche con 130 Punti Salute, una debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2. Il suo primo attacco Barrier Attack infligge 30 danni e durante il prossimo turno dell’avversario questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi, dopo aver applicato debolezza e resistenza. Special Laser infligge 100 danni più altri 60 se questo Pokémon ha assegnato Energie Speciali.

Terrakion è un Pokémon Base di tipo Combattimento da 140 Punti Salute, una debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 4. Il suo primo attacco Cave King infligge 50 danni più altri 150 se ogni Pokémon nella nostra panchina ha segnalini danno su di sé. Rock Smash infligge 110 danni.

Gli eventi Prerelease si tengono circa due settimane prima del rilascio ufficiale dell’espansione e per questa occasione la finestra temporale sarà dal 20 al 28 luglio. I partecipanti a questi eventi ricevono un Kit Sfida Strategica il cui contenuto è riportato di seguito:

  • 4 buste d’espansione,
  • 1 busta evoluzione (contenente circa 23 carte assorite tra Pokémon e Allenatore),
  • 1 carta promozionale tra Amoonguss, Tapu Fini, Necrozma e Terrakion.

Con il contenuto di questo Kit i giocatori dovranno costruire un mazzo di 40 carte, senza la limitazione delle 4 copie per carta e dove le carte Energia saranno fornite dalla Lega Pokémon che ospita l’evento. Verrà premiata quindi l’inventiva, la capacità di creare la migliore combinazione di carte e anche la fortuna.

Per sapere quali Leghe Pokémon sono attive nella vostra città e vedere dove saranno i tornei Prerelease più vicini e tutti gli altri eventi del programma Play!Pokémon vi ricordiamo la utilissima funzione cerca evento del sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Prerelease Sole e Luna - Sintonia Mentale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti