1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Si avvicina l’uscita dei mazzi Let’s Play, Pikachu! e Let’s Play, Eevee!

I mazzi tematici Let’s Play, Pikachu! e Let’s Play, Eevee! erano stati annunciati a ottobre, ma in seguito di questi prodotti se ne erano perse le tracce.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

I mazzi tematici Let’s Play, Pikachu! e Let’s Play, Eevee! erano stati annunciati lo scorso ottobre, ma nonostante il successo dei titoli videoludici Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! di questi prodotti se ne erano perse le tracce.

Sembrerebbe che dopo numerosi ritardi la distribuzione di questi prodotti sia iniziata, almeno per quanto concerne il mercato nordamericano, mentre in Europa non si hanno ancora notizie in merito.

I due mazzi tematici, in pieno stile con le controparti videoludiche, erano mirate a rendere l’apprendimento del Gioco di Carte Collezionabili più semplice e godibile, anche per un pubblico molto giovane. Proprio per questo le liste sarebbero state maggiormente occupate da carte Pokémon invece di carte Allenatore.

Le liste non fanno che infittire il mistero sul rilascio di questi mazzi tematici essendo chiaramente Let’s Play, Pikachu! e Let’s Play, Eevee! ispirati dalle espansioni Sole e Luna 08 Tuoni PerdutiTrionfo dei Draghi, che cronologicamente coincidono con la prima data di rilascio, fissata al 30 novembre.

In Let’s Play, Pikachu! ai collezionisti e gli amanti del tipo Lampo farà piacere trovare una nuova versione del Pikachu e del Raikou di Leggende Iridescenti questa volta nella vesta olografica chiamata in inglese cracked ice holo riservata alle carte copertina dei mazzi tematici.

Anche in Let’s Play, Eevee! ci saranno delle gradite soprese e versioni alternative. Eevee e Moltres da Sole e Luna 08 Tuoni Perduti saranno presenti in versione cracked ice holo, mentre il Charizard di Trionfo dei Draghi sarà presente in versione non olografica. Non solo, sempre nel mazzo dedicato a Eevee vedremo una carta promozionale non ancora rilasciata in Occidente di Flareon.

Come si evince dal foglio illustrativo contenuto nei mazzi tematici, TPCi aveva fortemente puntato sul successo dei titoli Pokémon Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee! cercando di avvicinare nuovi giocatori al mondo del GCC Pokémon, purtroppo questo ritardo nella distribuzione ha decisamente cambiato le carte in tavola. Ciò nonostante ci aspettiamo di vedere al più presto questi prodotti rilasciati anche in Italia soprattutto, ma non solo, per l’interessante aspetto del collezionismo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Let's Play Eevee Let's Play Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti