Trapelate le liste dei mazzi tematici di Sole e Luna Legami Inossidabili

0
1485

Sono da poco state pubblicate in rete le liste dei mazzi tematici di Sole e Luna Legami Inossidabili, l’espansione sarà rilasciata in Italia questo venerdì 3 maggio.

Come noto da tempo i mazzi tematici vedranno protagoniste la carta di Mewtwo originaria di Double Blaze e la carta di Zeraora proveniente da Night Unison, entrambe presenti nell’espansione Legami Inossidabili come versioni rare non olografiche.
I due mazzi prenderanno il nome di Battle Mind e Lightning Loop e a impreziosire questi prodotti non saranno solo i Pokémon in copertina ma anche delle liste davvero molto interessanti dal punto di vista del circuito competitivo.

Da qualche espansione a questa parte gli addetti ai lavori stanno facendo un meraviglioso lavoro nel rendere questi mazzi tematici, generalmente relegati ai primi passi nel gioco e nient’altro, molto orientati verso il circuito competitivo. In particolare la presenza in doppia copia di Lylia e Camilla, due tra le carte Allenatore Aiuto più importanti di questo e probabilmente del prossimo formato Standard, rende questi prodotti un ottimo investimento.

Ancora più nel dettaglio in Battle Mind vedremo anche, sempre in doppia copia, le carte di Salazzle e la carta Allenatore Aiuto Saldatrice. Il tipo Fuoco si appresta a essere uno dei più supportati e forti del formato che ci accompagnerà alle porte dei Campionati Mondiali Pokémon di quest’estate: queste due carte sono tenute d’occhio dai giocatori più esperti da settimane, avendo già dimostrato il loro valore in molti tornei del circuito giapponese.

Commenti dal forum

Discutine sul forum