1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelate le liste dei mazzi tematici di Sole e Luna Legami Inossidabili

Sono da poco state pubblicate in rete le liste dei mazzi tematici di Sole e Luna Legami Inossidabili, l’espansione sarà rilasciata giusto venerdì 3 maggio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono da poco state pubblicate in rete le liste dei mazzi tematici di Sole e Luna Legami Inossidabili, l’espansione sarà rilasciata in Italia questo venerdì 3 maggio.

Come noto da tempo i mazzi tematici vedranno protagoniste la carta di Mewtwo originaria di Double Blaze e la carta di Zeraora proveniente da Night Unison, entrambe presenti nell’espansione Legami Inossidabili come versioni rare non olografiche.
I due mazzi prenderanno il nome di Battle Mind e Lightning Loop e a impreziosire questi prodotti non saranno solo i Pokémon in copertina ma anche delle liste davvero molto interessanti dal punto di vista del circuito competitivo.

Da qualche espansione a questa parte gli addetti ai lavori stanno facendo un meraviglioso lavoro nel rendere questi mazzi tematici, generalmente relegati ai primi passi nel gioco e nient’altro, molto orientati verso il circuito competitivo. In particolare la presenza in doppia copia di Lylia e Camilla, due tra le carte Allenatore Aiuto più importanti di questo e probabilmente del prossimo formato Standard, rende questi prodotti un ottimo investimento.

Ancora più nel dettaglio in Battle Mind vedremo anche, sempre in doppia copia, le carte di Salazzle e la carta Allenatore Aiuto Saldatrice. Il tipo Fuoco si appresta a essere uno dei più supportati e forti del formato che ci accompagnerà alle porte dei Campionati Mondiali Pokémon di quest’estate: queste due carte sono tenute d’occhio dai giocatori più esperti da settimane, avendo già dimostrato il loro valore in molti tornei del circuito giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti