1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Uno sguardo alle illustrazioni più belle dell’espansione Sky Legends

Le illustrazioni delle carte dell’espansione giapponese Sky Legends sono trapelate su internet a pochi giorni dal rilascio previsto per il 26 aprile.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le illustrazioni delle carte dell’espansione giapponese Sky Legends del Gioco di Carte Collezionabili sono trapelate su Internet a pochi giorni dal rilascio previsto per il 26 aprile. Queste espansioni tematiche contengono spesso dei collegamenti tra le carte comuni e non: queste storie sono raccontate proprio dalle illustrazioni e nell’espasione Sky Legends le emozioni nello scoprirle saranno molte, considerati i soggetti ritratti.

Alcune delle carte Allenatore Aiuto più amate della serie Sole e Luna raffigureranno i membri di un’unica famiglia, questa volta al completo. Lylia ci accompagna sin dall’espansione Base di Sole e Luna e non può che far piacere vedere i suoi progressi nel suo rapporto con i Pokémon. Iridio, visto in Sole e Luna Invasione Scarlatta, questa volta sarà accompagnato dal suo fedele Silvally. Samina infine sarà ripresa in uno dei momenti strappalacrime degli eventi di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, sullo sfondo vedremo infatti un inconsapevole Paver, una scena carica di tristezza e amore. Tutti i giocatori da allora vogliono vedere come evolveranno le strade di questi personaggi nella speranza che un giorno possano tornare a essere una famiglia.

Il duo del Team Rocket sarà presente con la carta Allenatore Aiuto di Jessie & James che sarà un ottimo modo di liberarci di carte inutili e rovinare le strategie avversarie in quanto farà scartare a entrambi giocatori 2 carte dalla mano. Non solo, anche Weezing e Arbok, i primi Pokémon di James e Jessie nelle loro avventure della serie animata, faranno la loro comparsa nell’espansione.

Nelle illustrazioni vedremo ancora all’opera questi allenatori e i loro Pokémon e per chi ricorda il loro addio durante i primi passi nella regione di Hoenn, queste carte non potranno che scatenare forte emozioni.

Moltres, Zapdos e Articuno, in attesa di scendere ancora una volta sul campo di battaglia del GCC Pokémon, fanno la loro comparsa sullo sfondo di alcune carte e saranno avvistati da Pokémon e umani. Dwebble e Ekans saranno colti di sorpresa da Moltres e Articuno mentre il piccolo Hoothoot non sembra troppo contento del temporale che Zapdos porta con sé.

Le avventure del Team Rocket, Lylia, Iridio, Samine e Paver e quelle di tutti gli altri Pokémon saranno in buone mani sapendo che il trio di Uccelli leggendari veglieranno dall’alto come delle vere e proprie leggende del cielo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon illustrazioni Sky Legends

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti