1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Charizard e Reshiram-GX ALLEATI infuocheranno agosto con una nuova collezione

Svelata la nuova collezione “Charizard & Reshiram-GX Figure Collection”, che verrà rilasciata in Europa e negli Stati Uniti ad agosto!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Quest’estate si preannuncia davvero incandescente per quanto riguarda gli appassionati del GCC Pokémon: è appena stata svela una nuova collezione dedicata a Charizard e Reshiram! Il ricchissimo box conterrà al suo interno una promo a illustrazione speciale e una versione in formato gigante della carta Charizard e Reshiram-GX ALLEATI, quattro buste d’espansione, una statuetta e un codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.

Probabilmente in Europa la statuetta raffigurante i due Pokémon di tipo Fuoco verrà sostituita da una carta, ma al momento mancano ancora conferme ufficiali. Sicuramente questo dubbio verrà chiarito entro il prossimo 9 agosto, quando l’attesa collezione farà il suo debuto sul mercato. Ecco intanto la meravigliosa promo illustrata da Ryota Murayama:

charizard e reshiram-gx alleatiCharizard e Reshiram-GX ALLEATI è di tipo Fuoco, ha 270 PS e due attacchi normali: il primo è Oltraggio che infligge 30 danni + altri 10 danni per ogni segnalino danno presente su questa carta. L’altro attacco normale della carta è Flare Strike (Colpo di Fuoco) che infligge 230 danni ma non può essere sferrato durante il tuo prossimo turno.

L’asso nella manica di Charizard e Reshiram-GX ALLEATI è sicuramente il suo attacco Double Blaze GX (Doppia Fiammata GX) che infligge 200 danni di base e, se questa carta dispone di almeno 3 Energie Fuoco supplementari rispetto a quelle richieste per sferrare l’attacco, infligge altri 100 danni al malcapitato Pokémon difensore e inoltre diventa immune a debolezze e resistenze.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charizard e Reshiram-GX ALLEATI GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti