Carte

Charizard e Reshiram-GX ALLEATI infuocheranno agosto con una nuova collezione

Quest’estate si preannuncia davvero incandescente per quanto riguarda gli appassionati del GCC Pokémon: è appena stata svela una nuova collezione dedicata a Charizard e Reshiram! Il ricchissimo box conterrà al suo interno una promo a illustrazione speciale e una versione in formato gigante della carta Charizard e Reshiram-GX ALLEATI, quattro buste d’espansione, una statuetta e un codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.

Probabilmente in Europa la statuetta raffigurante i due Pokémon di tipo Fuoco verrà sostituita da una carta, ma al momento mancano ancora conferme ufficiali. Sicuramente questo dubbio verrà chiarito entro il prossimo 9 agosto, quando l’attesa collezione farà il suo debuto sul mercato. Ecco intanto la meravigliosa promo illustrata da Ryota Murayama:

charizard e reshiram-gx alleatiCharizard e Reshiram-GX ALLEATI è di tipo Fuoco, ha 270 PS e due attacchi normali: il primo è Oltraggio che infligge 30 danni + altri 10 danni per ogni segnalino danno presente su questa carta. L’altro attacco normale della carta è Flare Strike (Colpo di Fuoco) che infligge 230 danni ma non può essere sferrato durante il tuo prossimo turno.

L’asso nella manica di Charizard e Reshiram-GX ALLEATI è sicuramente il suo attacco Double Blaze GX (Doppia Fiammata GX) che infligge 200 danni di base e, se questa carta dispone di almeno 3 Energie Fuoco supplementari rispetto a quelle richieste per sferrare l’attacco, infligge altri 100 danni al malcapitato Pokémon difensore e inoltre diventa immune a debolezze e resistenze.

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

...
Rockink007 14/04/2019 13:44:58

Ganza! :love:

...
Shirai 14/04/2019 13:50:16

Ultimamente le ALLEATI sono estremamente OP in fatto di metagame ma oltre a questo richiedono tanti sacrifici per poter essere utilizzate.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)