1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Blastoise-GX rinfrescherà l’estate con la nuova ricchissima Premium Collection

Svelata la ricchissima Blastoise-GX Premium Collection, contenente tre meravigliose carte promo, tra le quali la magnifica Full Art del Pokémon Crostaceo!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Siamo appena agli albori della primavera, ma il mondo del GCC Pokémon è già proiettato verso l’estate. A sorpresa, infatti, è stata annunciata l’opulenta Blastoise-GX Premium Collection, che farà il suo debutto in Europa e negli Stati Uniti il prossimo 5 luglio.

Il contenuto di questa confezione dedicata all’amatissimo Pokémon Crostaceo è di tutto rispetto: una promo di Blastoise-GX a illustrazione estesa e una sua versione speciale in formato gigante, una promo olografica di Squirtle, una promo olografica di Wartortle, una spilla e una moneta di Blastoise, sei bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC Online. Le illustrazioni delle promo, poi, sono davvero spettacolari:

squirtleSquirtle è di tipo Acqua, ha 60 PS e un unico attacco: Bolla, che infligge 10 danni e ti permette di lanciare una moneta: se esce testa, il Pokémon difensore viene paralizzato.

Da segnalare la meravigliosa illustrazione realizzata dall’artista Tetsuya Koizumi, che rappresenta il tenero Pokémon Tartaghina mentre sguazza felice in un corso d’acqua. Questa è senza dubbio una delle carte più belle in assoluto, tra le tante dedicate a Squirtle.

wartortleWartortle è anch’esso ovviamente di tipo Acqua, ha 70 PS e l’abilità Solid Shell (Solidguscio) che ha il seguente effetto: questo Pokémon subisce 20 danni in meno dagli attacchi avversari, dopo aver applicato debolezza e resistenza. L’unico attacco della carta è Aqua Slash (Idrotaglio) che infligge 60 danni ma impedisce a questo Pokémon di attaccare durante il tuo prossimo turno.

blastoise-gxBlastoise-GX è di tipo Acqua, ha 240 PS e l’abilità Solid Shell (Solidguscio) che ha il seguente effetto: questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi, dopo aver applicato debolezza e resistenza. L’unico attacco normale della carta è Rocket Splash (Spruzzorazzo) che infligge 60 danni x il numero di Energie Acqua assegnate a questo Pokémon che decidi di riporre nel tuo mazzo. Il devastante attacco Big Geyser GX (Grande Geyser GX) ha il seguente effetto: assegna quante Energie Acqua desideri dalla tua mano ai tuoi Pokémon, nella maniera che preferisci.

Piccola curiosità: l’illustratore di questa spettacolare versione a illustrazione estesa, l’artista sadaji, è lo stesso che ha disegnato l’affascinante versione normale di Blastoise-GX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Blastoise-GX GCC Pokémon sadaji Squirtle wartortle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti