1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rosso e Giovanni sono i protagonisti di due magnifiche carte a illustrazione estesa

Il campione silenzioso Rosso e il capo del Team Rocket Giovanni sono i protagonisti di due meravigliose versioni a illustrazione estesa!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Questa settimana è stata catalizzata dalla rivelazione dei nuovi titoli della serie principale Pokémon Spada e Scudo, ma il mondo del GCC Pokémon non è certo rimasto a guardare. Venerdì 1° marzo ha debuttato in Giappone la nuova espansione Double Blaze, che verrà rilasciata in Italia il prossimo 3 maggio con il nome di Legami Inossidabili.

Tra le nuove carte svelate spiccano due magnifiche versioni a illustrazione estesa, dedicate a quelli che probabilmente sono i personaggi del mondo Pokémon più amati di sempre: Rosso e Giovanni.

sfida di rossoLa meravigliosa versione a illustrazione estesa realizzata da Naoki Saito, probabilmente, è la carta più bella in assoluto tra quelle dedicate a Rosso. Lo stile del disegno moderno e accattivante, unito allo sfondo dorato, riesce a donare un’aura davvero unica al mitico Campione di Biancavilla.

Sfida di Rosso è una carta Aiuto che ha il seguente effetto: scarta 2 carte dalla tua mano. Se lo fai, prendi 1 carta a tua scelta dal mazzo e aggiungila alle carte che hai in mano, quindi rimischia il mazzo.

esilio di giovanniLa carta dedicata al leggendario capo del Team Rocket è, se possibile, ancora più bella di quella dedicata a Rosso. In questa nuova versione Giovanni viene rappresentato più determinato e combattivo che mai, pronto ad affrontare chiunque si azzardi a intralciare i suoi piani.

Esilio di Giovanni è una carta Aiuto che ha il seguente effetto: seleziona fino a 2 carte tra i tuoi Pokémon in panchina privi di segnalini danno. Scarta quindi i Pokémon selezionati assieme a tutte le carte assegnate a loro.

saldatriceQuest’ultima carta a illustrazione estesa è davvero sorprendente. La sua versione normale, infatti, rappresenta un saldatore completamente bardato intento a utilizzare la fiamma ossidrica: nessuno si sarebbe mai immaginato che il protagonista fosse una ragazza! La spettacolare illustrazione è opera di Hitoshi Ariga, il disegnatore che ha creato, tra gli altri, MegaBeedrill, Golem di Alola, Muk di Alola, Drampa, Vikavolt e anche Aegislash, il Pokémon più discusso degli ultimi giorni.

Welder (Saldatore) è una carta Aiuto che ti permette di assegnare fino a 2 carte Energia Fuoco a un tuo Pokémon. Se lo fai, pesca 3 carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti