1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Triple Boost Energy, Honchkrow-GX e altre novità dall’espansione Double Blaze

La carta Energia Speciale Triple Boost Energy farà parte dell’espansione giapponese Double Blaze insieme a Honchkrow-GX, Porygon Z e la Dusk Stone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La carta Energia Speciale Triple Boost Energy farà parte dell’espansione giapponese Double Blaze insieme a Honchkrow-GX, Porygon-Z e la Dusk Stone. L’espansione dedicata principalmente al tipo Fuoco sarà rilasciata il prossimo 1° marzo e chiaramente riserva ancora molte sorprese.

La Triple Boost Energy è una carta Energia Speciale che può essere assegnata solo a Pokémon Evoluti, e alla fine del turno viene scartata. Mentre è in gioco questa Energia fornisce 3 Energie Incolore.

Honchkrow-GX saprà terrorizzare i giocatori avversari con la sua abilità Ruler of the Night mentre è in posizione di Attivo impedirà al nostro avversario di giocare carte Oggetto, Stadio o Energia Speciale dalla sua mano. Il suo primo attacco Feather Storm infligge 90 danni più altri 30 a due Pokémon-GX o Pokémon-EX in panchina avversari. Unfair GX ci permetterà di guardare la mano avversaria e scartare due carte a nostro piacimento.

Porygon-Z apre la strada a infinite possibilità con la sua abilità Crazy Code che permette quante volte vogliamo durante il turno di assegnare carte Energia Speciale dalla nostra mano ai Pokémon in gioco. Tantrum infligge 120 danni e lascia questo Pokémon confuso.

Sarà possibile giocare la carta Strumento Dusk Stone solo avendo in gioco un Pokémon che evolve in Mismagius, Honchkrow, Chandelure o Aegislash, in questo caso si può cercare un Pokémon che evolve dal Pokémon selezionato (anche nella sua versione GX) e evolverlo. Contando come evoluzione non sarà possibile giocare la Dusk Stone su un Pokémon appena entrato in gioco o nel primo turno di un giocatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Double Blaze Sole e Luna - Legami Inossidabili

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti