1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte promozionali della Lega Pokémon per il prossimo trimestre

La Lega Pokémon soprenderà i giocatori nel prossimo trimestre con nuove carte promozionali come ricompensa alle attività di lega.

di 
   · 2 min lettura Carte eSports
Metti mi piace!
1

La Lega Pokémon soprenderà i giocatori nel prossimo trimestre con nuove carte promozionali che potrebbero fornirci alcune indicazioni sulla prossima rotazione nel formato standard del Gioco di Carte Collezionabili.

La Lega Pokémon è la strada giusta per fare parte del programma ufficiale Play!Pokémon e ottenere gli ambiti Championship Points che garantiranno ai giocatori più meritevoli l’invito ai prossimi campionati mondiali.

Per ogni espansione rilasciata il programma Play!Pokémon individua 3 carte, in genere presenti come rare olografiche, che saranno fornite ai giocatori che parteciperanno alle attività della lega con passione e costanza. Per Sole e Luna 09 – Gioco di Squadra avremo un’eccezione a quanto detto, in quanto le carte promozionali saranno Spazzacampo, Super Martello e Pozione Max, tutte carte appartenenti all’espansione Sole e Luna 02 – Guardiani Nascenti.I giocatori più esperti metteranno alla prova il proprio valore nelle Sfide di Lega (League Challenge in inglese), i primi eventi premier che assegnano i Championship Points e vengono tenuti con cadenza mensile.

Per i prossimi tre mesi per i primi 4 classificati a ogni Sfida di Lega sarà garantita questa fantastica versione di Malpi, precedentemente apparsa in Sole e Luna 03 – Ombre Infuocate.

Infine ancora più in alto ecco le Coppe di Lega (League Cup in inglese) i tornei della Lega Pokémon in cui solo i professionisti hanno speranza di trionfare. Questi prestigiosi tornei saranno disponibili solo una volta per trimestre per ogni Lega Pokémon.

Oltrei ai numerosi Championship Points in palio, a tutti i giocatori sarà consegnata una carta Ultra Ball promozionale esclusiva. Inoltre solo ai primi classificati di ogni categoria d’età sarà consegnato un fantastico tappetino da gioco raffigurante Gengar e Mimikyu.

La peculiarità di queste carte promozionali di non appartenere all’espansione più recente, unita al fatto di essere state prodotte con una illustrazione alternativa riportata anche al livello di indice dalla A (alternate art) potrebbe fornire alcune informazioni sulla prossima rotazione nel formato standard.

Riportando la A di illustrazione alternativa nell’indice queste carte non vedranno modificata la loro presenza nel formato, che sia questo un indizio circa l’uscita delle prime tre espansioni dell’era Sole e Luna dal formato standard in agosto?

Si ringrazia Adler per le immagini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Play! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti