1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scopri tutte le carte rare segrete dell’espansione Night Unison

La mini-espansione Night Unison è stata rilasciata in Giappone: scopri le nuove spettacolari versioni a illustrazione estesa, rare Arcobaleno e rare Dorate!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Venerdì 11 gennaio ha fatto il suo debutto in Giappone l’attesa mini-espansione Night Unison! Questo set è composto da 55 carte normali, ma il fiore all’occhiello è rappresentato senza dubbio dalle meravigliose versioni rare segrete, che faranno la gioia sia dei giocatori sia dei collezionisti:

Night Unison comprende al suo interno ben 15 carte rare segrete, una più bella dell’altra: 8 a illustrazione estesa, 4 rare Arcobaleno e 3 rare Dorate. Venomoth, un Pokémon troppo spesso trascurato in passato, ha ricevuto due meravigliose versioni speciali. Anche le carte rare segrete dedicate a Dedenne, che mostrano il tenero Pokémon Antenna mentre gioca con la sua coda, sono semplicemente adorabili.

Le fortissime carte GX ALLEATI di Greninja e Zoroark e di Gardevoir e Sylveon, come da tradizione, sono presenti in ben tre versioni speciali oltre a quella normale. Le carte a illustrazione estesa dedicate a Koga e Sabrina, poi, sono una chicca davvero imperdibile per tutti gli amanti dei Pokémon Veleno.

Le tre versioni rare Dorate di Night Unison sono dedicate alle utilissime carte Allenatore Radar Elettromagnetico, Pokégear 3.0 e Zona Protetta dell’Æther Paradise: l’ideale per sconvolgere le sorti di una partita con stile. Vi ricordiamo che tutte le carte presenti in questo set saranno incluse nell’espansione occidentale primaverile di Sole e Luna.

E voi, siete rimasti colpiti dalle carte rare segrete della nuova mini-espansione giapponese? Ma soprattutto, qual è la vostra versione preferita?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

carte rare segrete GCC Pokémon GX ALLEATI Night Unison

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti