1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Raichu e Radar Elettromagnetico sono le nuove carte del set Night Unison

Scopri la magnifica versione di Raichu e la carta Strumento “Radar Elettromagnetico” dalla mini-espansione giapponese Night Unison!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo la rivelazione delle magnifiche versioni di Sharpedo e Greninja da Night Unison sono state svelate due nuove carte appartenenti alla mini-espansione nipponica: Raichu e Radar Elettromagnetico! Questo atteso set conterrà al suo interno 55 carte farà il suo debutto in Giappone subito dopo le festività, venerdì 11 gennaio.

raichu
Illustrazione di Shin Nagasawa

Raichu è di tipo Lampo, ha 120 PS e due attacchi: il primo è Never Give Up (Non Mollare Mai) che ha il seguente effetto: puoi usare questo attacco solo se hai almeno 3 carte Premio rimanenti in più rispetto al tuo avversario. Prendi tutte le carte Energia Lampo presenti nella tua pila degli scarti e assegnale ai tuoi Pokémon nella maniera che preferisci. Il secondo attacco della carta è Head Bolt (Zuccalampo) che infligge 110 danni.

radar elettromagneticoRadar Elettromagnetico (Electromagnetic Radar) è una carta Strumento che ha il seguente effetto: scarta 2 carte dalla tua mano. Se lo fai, cerca nel tuo mazzo fino a 2 carte tra i tuoi Pokémon-EX e Pokémon-GX di tipo Lampo, mostrali al tuo avversario e aggiungili alla tua mano. Quindi, rimischia il mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Night Unison Raichu Shin Nagasawa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti