1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata ufficialmente la 9ª espansione italiana di Sole e Luna: “Gioco di Squadra”

È stata presentata ufficialmente la nona espansione italiana di Sole e Luna: scopri “Gioco di Squadra” e le fortissime nuove carte GX ALLEATI!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

In contemporanea con il debutto del set Tag Volt in Giappone è stata annunciata ufficialmente anche la sua edizione occidentale: ecco la nona espansione italiana di Sole e LunaGioco di Squadra!

Il nome del set era nell’aria già da diverso tempo, ma ora finalmente sono state svelate tutte le informazioni ufficiali su quest’attesissima espansione, che rivoluzionerà il GCC Pokémon grazie alle nuovissime carte GX ALLEATI!

Gioco di Squadra conterrà al suo interno oltre 180 carte, tra le quali spiccano sei nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI, sei Pokémon-GX compresi Cobalion, Hoopa e Lycanroc, quattro versioni stella prisma e più di 25 carte Allenatore. La nona espansione italiana di Sole e Luna verrà rilasciata sul mercato il prossimo 1° febbraio.

Annunciati nel corso degli scorsi Campionati Mondiali Pokémon 2018, i Pokémon-GX ALLEATI introducono una meccanica di gioco inedita e dalla potenza inaudita che offrirà ai giocatori lotte sul filo del rasoio, dove la posta in gioco sarà altissima. Alcune di queste carte dalla potenza senza precedenti e dai PS altissimi, infatti, dispongono di attacchi GX in grado di mandare KO in un solo colpo anche i Pokémon-GX nella panchina dell’avversario. Ma tutta questa potenza comporterà anche un rischio: il vostro avversario si aggiudicherà ben tre carte Premio se riuscirà a mandare al tappeto un Pokémon-GX ALLEATI.

mazzo charizard gioco di squadra mazzo blastoise gioco di squadra

Gli appassionati del GCC Pokémon avranno la possibilità di provare le carte dell’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra in anteprima partecipando a uno dei tanti tornei prerelease che avranno luogo in Italia tra il 19 e il 27 gennaio. Per trovare un negoziante indipendente che partecipa all’iniziativa, visita la pagina dedicata sul sito ufficiale del GCC.

E voi, siete pronti per l’arrivo delle fortissime carte GX ALLEATI?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti