1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciate nuove confezioni speciali del GCC Pokémon!

Nuovi prodotti del Gioco di Carte Collezionabili saranno presto disponibili nei negozi Nord Americani. Una confezione chiamata Legendary Dragons of Unova Collection sarà rilasciata il prossimo novembre. Conterrà quattro buste di espansione provenienti dalla serie Pokémon Nero e Bianco, le statuine di Kyurem, Zekrom e Reshiram, e le rispettive carte oleografiche. Le statuine erano state […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Nuovi prodotti del Gioco di Carte Collezionabili saranno presto disponibili nei negozi Nord Americani.

Una confezione chiamata Legendary Dragons of Unova Collection sarà rilasciata il prossimo novembre. Conterrà quattro buste di espansione provenienti dalla serie Pokémon Nero e Bianco, le statuine di Kyurem, Zekrom e Reshiram, e le rispettive carte oleografiche.

Le statuine erano state rilasciate precedentemente nelle confezioni Reshiram Box, Zekrom Box e Kyurem Box. Le carte promozionali di Zekrom e Reshiram provengono dall’espansione Pokémon Nero e Bianco: Glaciazione Plasma mentre la carta di Kyurem da Pokémon Nero e Bianco: Vittorie Regali.

Sono stati rivelati due nuovi Blister Pack della nuova espansione del GCC Pokémon Black & White: Plasma Blast. Il primo, conterrà tre buste di espansione di Plasma Blast, una moneta di gioco e una carta Promo di Lucario. Il secondo, conterrà una busta di espansione di Plasma Blast, una moneta di gioco che una carta olografica di Blaziken o Krookodile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti