1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La Collezione Protettori delle Isole GX in versione esclusiva per i negozi Target

La Collezione Protettori delle Isole GX sarà rilasciata il 2 novembre come esclusiva di Target in America del Nord e il protagonista sarà Tapu Fini-GX.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

La Collezione Protettori delle Isole GX sarà rilasciata il prossimo 2 novembre come esclusiva della catena di negozi Target in America del Nord e il protagonista a sopresa sarà Tapu Fini-GX.

Una sua prima versione era stata svelata la scorsa estate grazie a un mock up del prodotto dal quale, senza nulla togliere al guardiano di Poni, era palese l’intenzione di porre al centro dell’attenzione Tapu Lele-GX. Questa scelta era ampiamente giustificata dal successo che la carta ha riscosso all’interno del mondo del Gioco di Carte Collezionabili.

Non sappiamo se la prima versione vedrà mai la luce ma da oggi possiamo dire che questa nuova configurazione sarà un’esclusiva dei negozi Target e conterrà al suo interno una carta formato gigante di Tapu Fini-GX, due carte promozionali di Tapu Fini-GX e Tapu Lele-GX, quest’ultima con una illustraziona inedita. Inoltre saranno presenti ben 5 spille da collezione dedicate ai quattro Guardiani dell Isole di Alola, insieme a una moneta da gioco dedicata a Tapu Fini. Per quanto riguarda le buste d’espansione all’interno della Collezione sarà possibile trovare ben 8 dalle espansioni XY Antiche Origini, XY Evoluzioni, Sole e Luna Apocalisse di Luce e l’ultimissima Sole e Luna Tuoni Perduti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Tapu Fini Tapu Lele

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti