1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i mazzi tematici Let’s Play, Pikachu! e Let’s Play, Eevee!

I mazzi tematici Let’s Play Pikachu e Let’s Play Eevee fanno la loro apparizione ufficiale nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A meno di un mese al rilascio ufficiale dei titoli per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, previsti per il 16 novembre, i mazzi tematici Let’s Play, Pikachu! e Let’s Play, Eevee! fanno la loro apparizione ufficiale nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, con l’intento di avvicinare le nuove generazioni anche al GCC Pokémon.

Questi prodotti saranno rilasciati il prossimo 30 novembre e conteranno un mazzo da 60 carte, una moneta metallica, un porta mazzo, alcuni segnalini danno, un tappetino da gioco per due giocatori e un codice per sbloccare il contenuto sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. La carta di Pikachu sarà una ristampa delle sua versione in Sole e Luna Leggende Iridescenti, mentre dall’illustrazione possiamo già dire che quella di Eevee sarà il medesimo della prossima espansione Sole e Luna 08 Tuoni Perduti.

I nuovi mazzi tematici sono stati pensati per un pubblico molto giovane e che si avvicina per la prima volta alle creature tascabili coi prossimi titoli. Proprio per questa ragione, le confezioni conterranno un numero sensibilmente maggiore di carte Pokémon e, contestualmente, un numero ridotto di carte Allenatore rendendo l’apprendimento del gioco molto più semplice.

La direzione individuata da The Pokémon Company è chiara nel puntare a formare una nuova generazione di appassionati senza dimenticarsi dei fan di vecchia data. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle nostre impressioni sui nuovi titoli provati durante la scorsa edizione del Milan Games Week.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti