1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scopri le carte di Hoopa-GX e Litten dall’espansione Dark Order

Svelate le magnifiche carte di Hoopa-GX e Litten appartenenti alla mini-espansione nipponica Dark Order, che verrà rilasciata in Giappone venerdì 5 ottobre!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Tutti gli amanti del GCC e gli appassionati dei tenebrosi Pokémon Buio attendono con trepidazione il prossimo 5 ottobre, quando verrà rilasciata in Giappone la mini-espansione Dark Order! Questo set, completamente incentrato sul tipo Oscurità, verrà distribuito in Italia a febbraio 2019 all’interno della 9ª espansione occidentale di Sole e Luna. Nell’attesa del suo debutto sul mercato, sono state svelate due nuove carte appartenenti alla mini-espansione: Hoopa-GX e Litten!

hoopa-gxHoopa-GX è di tipo Oscurità, ha 190 PS e due attacchi normali: Rogue Ring (Anello Malandrino) che ti permette di prendere 2 carte a tua scelta dal mazzo e di metterle nella tua mano, e Dark Strike (Colposcuro) che infligge 160 danni ma non può essere utilizzato durante il tuo prossimo turno. L’attacco GX della carta è Devil Hand GX (Mano del Diavolo GX) che ha il seguente effetto: scegli 6 Pokémon del tuo avversario tra i suoi Pokémon-EX e i suoi Pokémon-GX. Puoi scegliere lo stesso Pokémon più di una volta. Questo attacco infligge 30 danni a ciascuno dei Pokémon selezionati.

La maestosa versione a illustrazione estesa di Hoopa-GX era stata svelata due settimane fa, ma anche l’artwork di questa versione normale è davvero ben riuscito.

littenLitten è di tipo Fuoco, ha 60 PS e un unico attacco: Gouge (Sbrego) che infligge 10 danni + altri 10 danni se esce testa al lancio di una moneta. L’illustrazione di questa carta è davvero stupenda, anche se la scarsa qualità dell’immagine non permette di apprezzarla appieno. In ogni caso, questo è sicuramente uno degli artwork più belli tra quelli dedicati all’adorabile Pokémon Pirofelino!

bustine di hoopabustine di augusto

Le sorprese non sono ancora terminate: sono state rivelate anche due nuove bustine protettive appartenenti al set Dark Order, dedicate al temibile Hoopa e all’enigmatico Augusto! La versione dedicata al Pokémon Genio raffigura un minaccioso Hoopa Libero, esattamente come le due versioni GX della mini-espansione. La bustina protettiva dedicata ad Augusto, invece, mostra il Kahuna di Ula Ula mentre esegue la mossa Z di tipo Buio, accompagnato dai suoi adorati Sableye e Persian di Alola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti