1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scopri l’innovativa Pikachu & Eevee Poké Ball Collection

Annunciata ufficialmente la confezione del GCC “Pikachu & Eevee Poké Ball Collection” che conterrà una magnifica tin a forma di sfera Poké!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

A sorpresa, è stata svelata la nuova confezione Pikachu & Eevee Poké Ball Collection, dedicata agli attesissimi titoli che debutteranno fra tre mesi su Nintendo Switch! Quest’edizione è destinata a segnare una svolta nella storia GCC Pokémon: sarà la prima, infatti, a contenere al suo interno una meravigliosa tin a forma di sfera Poké. L’annuncio della confezione è arrivato pochi giorni dopo la rivelazione di una nuova forma per le Scatole da Collezione del GCC. Probabilmente questa novità era davvero troppo ghiotta per restare nascosta a lungo!

pikachu e eevee poké ball collection

logo

La fantastica Pikachu & Eevee Poké Ball Collection conterrà al suo interno una figure dei due Pokémon copertina che giocano assieme, una carta promo olografica di Pikachu, una carta promo olografica di Eevee, una Poké Ball con uno scompartimento segreto che può contenere ben 60 carte, cinque bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online. Questa collezione debutterà sul mercato il prossimo 2 novembre. Nell’edizione europea, quasi sicuramente la figure dei due Pokémon verrà sostituita da una carta olografica in formato gigante. Ecco le due bellissime carte promo che saranno incluse nella confezione:

pikachuL’illustratore Megumi Mizutani ha realizzato un artwork davvero stupendo per questa promo dedicata al famosissimo Pokémon Topo, circondato per l’occasione da due piccoli Fletchling. Pikachu è di tipo Lampo, ha 60 PS e l’abilità Pika Guard (Pikaguardia) che rende questo Pokémon immune alla paralisi. L’unico attacco della carta è Static Shock (Shock Statico) che infligge 10 danni.

eeveeLa carta dedicata al Pokémon Evoluzione ha una meravigliosa illustrazione molto primaverile, realizzata dall’artista Saya Tsuruta. Eevee è di tipo Incolore, ha 60 PS e l’abilità Energy Evolution (Energievoluzione) che ha il seguente effetto: quando assegni una carta Energia Base dalla tua mano a questo Pokémon durante il tuo turno, puoi cercare nel mazzo un Pokémon che si evolve da Eevee e che sia dello stesso tipo della carta che hai appena assegnato, per metterlo sopra a Eevee ed evolverlo. Quindi, rimischia il mazzo. L’unico attacco della carta è Quick Draw (Estrazione Rapida) che ti permette di lanciare una moneta: se esce testa, pesca una carta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti