1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelati tutti i Blister Packs per l’espansione del GCC Pokémon: Black and White – Plasma Freeze!

Sono stati rivelati i quattro Blister Packs della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Black and White – Plasma Freeze. Mentre la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili sarà disponibile a partire dall’8 maggio negli Stati Uniti e nel Regno Unito, il rilascio dei Blister packs che saranno dedicati ai Pokémon Electrode, […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati rivelati i quattro Blister Packs della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Black and White – Plasma Freeze.

Mentre la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili sarà disponibile a partire dall’8 maggio negli Stati Uniti e nel Regno Unito, il rilascio dei Blister packs che saranno dedicati ai Pokémon Electrode, Moltres, Landorus e Druddigon avverrà successivamente.

Il Blister Pack dedicato a Electrode conterrà una busta della suddetta espansione, una moneta raffigurante Reshiram o Zekrom e una carta promo olografica di Electrode. Il Blister Pack dedicato a Moltres presenterà gli stessi elementi del precedente, con la differenza che la carta Promo olografica contenuta al suo interno sarà una ristampa del Moltres presente nell’espansione Pokémon Nero e Bianco – Destini Futuri.

Il Blister Pack dedicato a Landorus conterrà invece tre buste d’espansione del GCC Pokémon: Black and White – Plasma Freeze e una moneta con lo stemma del Team Plasma, oltre alla carta promo olografica di Landorus. Il Blister Pack di Druddigon avrà egual contenuto del precedente, fatta eccezione per la carta promo olografica di Druddigon.

Fatevi travolgere da questo uragano di novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti