1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte rare segrete dell’espansione Dragon Storm

Il 6 aprile è stata ufficialmente rilasciata la mini espansione nipponica Dragon Storm, basata sui Pokémon di tipo Drago. Diamo un’occhiata alle bellissime carte segrete che saranno presenti nell’espansione.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il 6 aprile è stata ufficialmente rilasciata la mini espansione nipponica Dragon Storm, basata sui Pokémon di tipo Drago. Tutte le carte erano state rivelate in una notizia precedente, ma ora diamo un’occhiata alle bellissime carte segrete che saranno presenti nell’espansione.

Le carte ad illustrazione estesa saranno quelle di Reshiram-GX, Kingdra-GX, Dragonite-GX, Kyurem Bianco-GX, Lyris e Battaglia Esplosiva di Blaine.

Le carte Pokémon-GX ad illustrazione estesa e di olografia arcobaleno sono le stesse dei Pokémon mostrati precedentemente, mentre le carte dorate per le carte Allenatore sono Salvagente, Pietrafocaia e Artiglio del Drago. Bellissimo notare come ogni carta Pokémon abbia uno sfondo con un rilievo diverso rispetto all’altro, ognuno più in linea con lo stile del Pokémon stesso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti