1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove bellissime carte dalla mini-espansione Dragon Storm

Scopri le bellissime carte dedicate a Druddigon e Altaria, oltre a due nuove carte Allenatore, appartenenti alla mini-espansione Dragon Storm!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Una settimana dopo la rivelazione della lista di tutte le carte della mini-espansione Dragon Storm, sono state mostrate nuove magnifiche carte del set in alta definizione! Le carte svelate sono la carta di Druddigon e la promo dedicata ad Altaria, oltre a due carte Allenatore inedite. La mini-espansione Dragon Storm sarà rilasciata in Giappone il prossimo 6 aprile.

druddigon dragon storm

Druddigon è di tipo Drago, ha 110 PS e l’abilità Cartavetro, che ha il seguente effetto: fino a quando questa carta è il tuo Pokémon attivo, metti 3 segnalini danno sul Pokémon avversario che infligge danni a Druddigon in seguito a un attacco. L’unico attacco della carta è Dragartigli che infligge 100 danni.

promo di altaria

Questa bellissima carta promo olografica di Altaria verrà distribuita in omaggio presso alcuni rivenditori giapponesi ai giocatori che acquisteranno un box della mini-espansione Dragon Storm. La carta dedicata al Pokémon Canterino era già stata svelata una settimana fa, assieme alla lista tutte le carte del set. In questa versione, però, Altaria è raffigurato in una nuova magnifica illustrazione.

artiglio del drago

Artiglio del Drago (Dragon Talon) è una carta Strumento che ha il seguente effetto: se il Pokémon Drago a cui è assegnata questa carta è il tuo Pokémon attivo ed è stato danneggiato da un attacco avversario, metti 3 segnalini danno sul Pokémon attaccante avversario. Curiosamente, questa carta ha lo stesso identico effetto dell’abilità Cartavetro di Druddigon.

selce

Selce (Flint) è una carta Strumento particolare: per giocarla, devi scartare due carte dalla tua mano. Il suo effetto è il seguente: prendi dal mazzo 4 carte Energia Fuoco e mettile nella tua mano dopo averle mostrate al tuo avversario, quindi rimischia il mazzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Altaria Carte promozionali Dragon Storm GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti