1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Espurr e Meowstic dall’espansione Forbidden Light

Rivelate le bellissime carte dedicate a Espurr e Meowstic dall’espansione Forbidden Light, che debutterà in Giappone il 2 marzo!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Poco dopo la rivelazione di una marea di carte dall’espansione nipponica Forbidden Light sono state svelate due nuove carte appartenenti al set: si tratta di Espurr e della sua evoluzione Meowstic!

L’espansione Forbidden Light farà il suo debutto in Giappone il prossimo 2 marzo, mentre verrà rilasciata in occidente a partire dal 4 maggio.

espurr meowstic

Espurr e Meowstic sono entrambi di tipo Psiche, hanno una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. Il piccolo Pokémon Moderazione ha 60 PS e un solo attacco: Energy Play (Gioco di Energia) che ti permette di spostare un’Energia assegnata a un Pokémon che si trova nella panchina del tuo avversario a un altro Pokémon avversario.

Meowstic invece ha 90 PS e due attacchi: Teleport Break (Pausa Teletrasporto) che infligge 20 danni e scambia questa carta con uno dei tuoi Pokémon in panchina, e Psichico che infligge 30 danni + altri 30 danni per ogni carta Energia assegnata al Pokémon Attivo avversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti