Svelate le carte di Espurr e Meowstic dall’espansione Forbidden Light

287

Poco dopo la rivelazione di una marea di carte dall’espansione nipponica Forbidden Light sono state svelate due nuove carte appartenenti al set: si tratta di Espurr e della sua evoluzione Meowstic!

L’espansione Forbidden Light farà il suo debutto in Giappone il prossimo 2 marzo, mentre verrà rilasciata in occidente a partire dal 4 maggio.

espurr meowstic

Espurr e Meowstic sono entrambi di tipo Psiche, hanno una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1. Il piccolo Pokémon Moderazione ha 60 PS e un solo attacco: Energy Play (Gioco di Energia) che ti permette di spostare un’Energia assegnata a un Pokémon che si trova nella panchina del tuo avversario a un altro Pokémon avversario.

Meowstic invece ha 90 PS e due attacchi: Teleport Break (Pausa Teletrasporto) che infligge 20 danni e scambia questa carta con uno dei tuoi Pokémon in panchina, e Psichico che infligge 30 danni + altri 30 danni per ogni carta Energia assegnata al Pokémon Attivo avversario.

Vignolino classe 1993, segue i Pokémon dalla mitica Versione Blu ricevuta a Natale '99. Abbandonate le creature tascabili dopo Pokémon Platino, ha ricominciato a giocare con la Versione Nera 2 e da allora non le ha più lasciate! Conosce Kanto come le sue tasche, ha amato Hoenn, Sinnoh e Alola ma la sua regione preferita rimane la meravigliosa Johto.

Commenti dal forum

Discutine sul forum