1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate una marea di carte dell’espansione nipponica Forbidden Light!

Marzo si avvicina a grandi passi, e le carte della nuova espansione nipponica, Forbidden Light non tardano ad essere rivelate.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Marzo si avvicina a grandi passi, e le carte della nuova espansione nipponica, Forbidden Light non tardano ad essere rivelate.

È stato rivelato il box dell’espansione, che vedrà come protagonista Ultra Necrozma e con esso le immagini di alcuni Pokémon presenti all’interno dell’espansione. Ad un torneo svoltosi in Giappone qualche giorno fa è stata rivelata la lista parziale delle carte dell’espansione che mostra le prime 47 carte e un raccoglitore che può contenere fino a 60 carte.

Xerneas-GX possiede due attacchi normali e uno GX. Il primo attacco infligge 20 danni e altri 20 danni ad un Pokémon in panchina dell’avversario; il secondo attacco infligge 120 danni. L’attacco GX consente di spostare tutti i segnalini danno dei tuoi Pokémon, al Pokémon attivo dell’avversario.

Yveltal-GX possiede due attacchi normali e uno GX. Il primo attacco infligge 20 danni e cura da questo Pokémon la quantità di danni inflitta con questo attacco; il secondo attacco infligge 100 danni senza applicare debolezza o resistenza. L’attacco GX consente di mandare KO il Pokémon avversario se ha 4 segnalini danno.

Diantha è una carta Allenatore Aiuto che può essere giocata solo se è andato KO un Pokémon di tipo folletto durante lo scorso turno e permette di recuperare 2 carte qualsiasi dalla pila degli scarti.

Eevee possiede un attacco che infligge 20 danni.

Sylveon possiede due attacchi: il primo consente di guardare la mano dell’avversario e, se c’è una carta Allenatore Aiuto, di usarlo come effetto di questo attacco; il secondo infligge 40 danni.

Frogadier possiede un’abilità che consente di mettere 2 segnalini danno su un Pokémon avversario quando questa carta viene giocata dalla mano per evolvere un tuo Pokémon. L’attacco infligge 20 danni.

Braixen possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni; il secondo infligge 80 danni, scartando un’energia assegnata a questo Pokémon.

Delphox possiede un’abilità che consente di bruciare il Pokémon attivo dell’avversario. L’attacco infligge 150 danni, scartando 2 energie assegnate a questo Pokémon.

Pancham possiede un attacco che infligge 10 danni più altri 30 se questo Pokémon ha energie oscure assegnate.

Pangoro possiede due attacchi: il primo infligge 50 danni più altri 50 se questo Pokémon ha segnalini danno, e lascia entrambi i Pokémon attivi confusi; il secondo attacco infligge 80 danni e consente di lanciare 2 monete e di infliggere altri 40 danni per ogni testa.

Pyroar possiede un’abilità che permette di prevenire gli effetti di carte Allenatore Oggetto o Aiuto giocate dall’avversario. L’attacco infligge 80 danni più altri 60 se in gioco c’è la carta stadio Laboratorio di Elisio.

Laboratorio di Elisio è una carta Allenatore Stadio che annulla gli effetti delle carte Allenatore Oggetto in campo.

Lady è una carta Allenatore Aiuto che sarà presente anche nella versione ad illustrazione estesa, che permette di cercare nel mazzo 4 energie base e aggiungerle in mano.

Teletrasporto di Energia che consente di spostare un’energia speciale assegnata ad un Pokémon del tuo avversario, ad un altro suo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti