1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Grave errore nella carta di Cyrus ♢ dell’espansione Ultraprisma

L’edizione occidentale della carta di Cyrus ♢ dell’espansione Ultraprisma presenta un grave errore di traduzione al suo interno!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha diramato un annuncio a sorpresa: la carta di Cyrus ♢ appartente all’espansione Ultraprisma presenta un grave errore di traduzione nella sua versione occidentale! La carta Allenatore Aiuto stella prisma era stata svelata due mesi fa assieme a molte nuove carte della quinta espansione di Sole e Luna e, nell’espansione nipponica, non presentava errori di sorta.

cyrus

Il testo italiano della carta, invece, recita così: non puoi giocare questa carta se non hai Pokémon di tipo Acqua o Metallo in gioco. Il tuo avversario sceglie due Pokémon in panchina e rimischia gli altri nel proprio mazzo assieme a tutte le carte loro assegnate.

In realtà, la prima parte del testo in alto verrà modificata per allinearsi con l’effetto descritto nell’edizione nipponica della carta. L’inizio del testo della nuova carta di Cyrus ♢ dovrà leggersi così: puoi giocare questa carta solo se il tuo Pokémon Attivo è di tipo Acqua o Metallo. La carta dedicata al capo del Team Galassia utilizzerà questo testo aggiornato invece di quello stampato sulla carta. Questa decisione avrà effetto immediato.

tin necrozma

Fortunatamente, ci sono anche altre novità per quanto riguarda il mondo del GCC Pokémon: sono state svelate le nuove Tin dedicate a Necrozma Criniera del Vespro-GX e Necrozma Ali dell’Aurora-GX!

Le due confezioni verranno rilasciate in occidente il 23 marzo e conterranno una ristampa promo con illustrazione inedita del Pokémon in copertina, quattro bustine dell’espansione Ultraprisma e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cyrus GCC Pokémon Necrozma Sole e Luna - Ultraprisma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti