1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati l’Elite Trainer Box e i Blister Pack dell’espansione Ultra Prisma

Il set Ultra Prisma uscirà in Europa il 2 febbraio 2018. Sono state svelate tutte le buste dell’espansione oltre all’Elite Trainer Box e a tante novità.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

L’attesissima espansione Ultra Prisma arriverà in America ed Europa il 2 febbraio 2018 e avrà, tra i protagonisti, Necrozma Ali dell’Aurora e Necrozma Criniera del Vespro.

È stato svelato il bellissimo Elite Trainer Box dedicato alla nuova espansione di Pokémon Sole e Luna. Si tratta di un box disponibile in due diverse fantasie:

Sono, inoltre, state svelate tutte le bustine di Ultra Prisma, tra le quali l’inedita busta con Leafeon come protagonista, una piacevole sorpresa per gli amanti di Eevee e delle sue evoluzioni:

Erano già stati svelati i mazzi tematici di Empoleon e Garchomp, in onore della regione di Sinnoh e della quarta generazione, che avrà molti protagonisti all’interno di Ultra Prisma.

Una novità, invece, è rappresentata dai nuovi Blister Pack promozionali, che saranno disponibili in Giappone per i fan che acquisteranno un box della terza espansione di Pokémon Sole e Luna. Tra le varie carte promozionali, quelle di Vulpix Alola, Sandshrew Alola e Kirlia sono versioni ridipinte di carte già esistenti, mentre la quarta raffigura Porygon2 ed è totalmente nuova.

Porygon2 promozionale

Clicca sull’immagine della carta per ingrandirla

La carta Stadio 2 di Porygon2 presenta 130 PS, un’abilità e una mossa di notevole potenza. L’abilità Reformat (Riformattare) permette al giocatore, qualora volesse utilizzare questa carta per far evolvere uno dei propri Pokémon durante il turno, di sottrarre un’evoluzione all’avversario e porre la carta Stadio Evoluzione più alta appena sottratta in mano ad esso. L’attacco di Porygon2, Zap Cannon (Falcecannone), provoca 80 punti di danno, ma impedisce al giocatore di utilizzarla per due turni successivi.

E voi, cosa pensate di queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti