1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Drifblim dall’espansione Ultra Prism

Ecco la magnifica carta dedicata a Drifblim appartenente alla quinta espansione di Sole e Luna “Ultra Prism”, che debutterà in Europa il 2 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dopo la rivelazione della carta di Pachirisu e della carta di Camilla, è stata svelata a sorpresa la carta di un altro protagonista della quarta generazione Pokémon: si tratta del raro e sfuggente Drifblim! Questa carta appartiene al nuovo set nipponico Ultra Sun & Ultra Moon e verrà inserita all’interno della quinta espansione occidentale Ultra Prism, che debutterà in Europa il prossimo 2 febbraio.

La bellissima carta rappresenta il Pokémon Spettro/Volante librato sopra una montagna e circondato da numerosi fiori, probabilmente a richiamare l’origine della sua preevoluzione Drifloon, inizialmente catturabile a Sinnoh nell’Impianto Turbine, nei pressi di Giardinfiorito.

drifblim

Drifblim è di tipo Psiche, ha 110 PS e due attacchi: Damage Transport (Trasporto Danneggiato) che sposta 4 segnalini danno da ognuno dei tuoi Pokémon al Pokémon Attivo avversario, e Wheelwind (Ventorotante) che, dopo aver inflitto 80 danni, costringe il tuo avversario a scambiare il suo Pokémon Attivo con un Pokémon in panchina.

Il Pokémon Dirigibile ha una doppia debolezza al tipo Lampo, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Driflblim GCC Pokémon Sole e Luna - Ultraprisma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti