1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta di Pachirisu dalla nuova espansione di Sole e Luna

Rivelata la magnifica carta di Pachirisu, la prima appartenente alla quinta espansione giapponese di Sole e Luna, oltre al ricco Box Lucario-GX!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, una settimana dopo la rivelazione delle carte promo di Lycanroc Forma Crepuscolo, Tapu Lele, Tapu Fini e Camilla è stata svelata la bellissima carta di Pachirisu dalla nuova espansione di Sole e Luna!

Questa è la prima carta rivelata appartenente alla quinta espansione giapponese Ultra Sun & Ultra Moon, che verrà rilasciata nel Paese del Sol Levante l’8 dicembre. In occidente, invece, tutte le carte disponibili nel set nipponico saranno incluse nell’espansione Ultra Prism, che debutterà il prossimo febbraio.

pachirisu

Pachirisu è di tipo Lampo, ha 70 PS e l’attacco Static Generator (Generatore Statico) che ha il seguente effetto: prendi dal tuo mazzo una carta Energia Lampo per ogni tuo Pokémon in panchina con la mossa Elettrococcola e assegnale a quei Pokémon, quindi rimischia il mazzo. L’altro attacco è proprio Elettrococcola, che paralizza il Pokémon Attivo avversario se esce testa nel lancio di una moneta.

Il tenerissimo Pokémon Elescoiatto ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 1.

lucario

È stato annunciato anche il nuovo Box Lucario-GX, che sarà rilasciato in Europa e nel Nord America a partire dal prossimo 23 febbraio!

La confezione conterrà al suo interno una carta promo inedita e una versione gigante di Lucario-GX, quattro bustine d’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lucario Pachirisu Sole e Luna Sole e Luna - Ultraprisma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti