...
Scopri le carte Ultra Rare Dorate e nuove magnifiche versioni Full Art

Scopri le carte Ultra Rare Dorate e nuove magnifiche versioni Full Art

Metti mi piace!
1 6

A sorpresa, ad appena due giorni dal rilascio del set GX Battle Boost in Giappone, sono state svelate tutte le carte rare segrete appartenenti alla mini espansione, comprese le inedite e meravigliose Ultra Rare Dorate dedicate a Solgaleo-GX e Lunala-GX!

solgaleo-gx ultra rara dorata lunala-gx ultra rara dorata

Queste magnifiche carte rappresentano una novità assoluta per quanto riguarda il GCC Pokémon e la loro rarità, unita alla loro bellezza, le renderà molto probabilmente le più desiderate in assoluto.

Lunala-GX e Solgaleo-GX erano già state svelate alcuni giorni fa e probabilmente verranno distribuite in Occidente all’interno dell’espansione che debutterà la prossima primavera. Il set GX Battle Boost, infatti, verrà rilasciato in Giappone venerdì 20 ottobre ma non verrà distribuito in Europa e nel Nord America.

Ecco le immagini di tutte le carte Full Art e Rare Arcobaleno inedite:

*CLICCA SULLE SINGOLE CARTE PER INGRANDIRLE*

Le carte rare segrete inedite del set giapponese sono dedicate a Guzzlord-GX, Pheromosa-GX, Xurkitree-GX, Celesteela-GX e Silvally-GX.

Oltre a queste meravigliose versioni a illustrazione estesa, sono state diffuse anche le immagini delle rimanenti carte appartenenti alla mini espansione che non erano ancora state svelate. Anche queste carte, molto probabilmente, verranno distribuite in Occidente nella primavera 2018.

Tra queste novità sono presenti un’ulteriore ristampa di Lycanroc-GX e le bellissime carte inedite dedicate a Tapu Fini e Vulpix di Alola:

*CLICCA SULLE SINGOLE CARTE PER INGRANDIRLE*

E voi, cosa ne pensate delle prime carte Ultra Rare Dorate nella storia del GCC Pokémon e delle nuove versioni Full Art svelate?

Vi sono piaciute e ve ne siete innamorati all’istante, oppure non vi hanno colpito particolarmente?

 

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Quest dorate non  mi fanno impazzire...ma le ultracreature full art mi piacciono più delle versioni standard...

Vulpix ha un artwork strano ma carino :)

 

...

Pheromosa con lo sfondo verdone mi piace un sacco, vedrò di trovarla nel set di febbraio.

Carine le GX dorate ma spero che le terrano come esclusive dei due leggendari, le fuori serie sono già troppe e inutili.

...

Quel Lunala dorato... lo vogliooo!!

Tocca per altri articoli