1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Xurkitree-GX e Lylia dal nuovo set di Sole e Luna

Svelate le nuove magnifiche carte dedicate a Xurkitree-GX e a Lylia dal nuovo set di Sole e Luna, che debutterà in Giappone il 20 ottobre!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Una settimana dopo la rivelazione della magnifica carta di Pheromosa-GX sono state rivelate due nuove carte dal nuovo set di Sole e Luna: Xurkitree-GX e Lylia!

Il set GX Battle Boost farà il suo debutto in Giappone il prossimo 20 ottobre e avrà al suo interno la prima carta in assoluto del GCC Pokémon dedicata all’Ultracreatura di tipo Elettro!

xurkitree-gx

Xurkitree-GX è di tipo Lampo, ha 180 PS e l’abilità Flash Head (Testa Lampeggiante) che previene tutti i danni inflitti a questa carta dai Pokémon avversari che hanno carte Energia Speciali assegnate a loro.

L’unico attacco normale è Rumble Wire (Cavo Rimbombante) che infligge 100 danni e scarta la carta in cima al mazzo del tuo avversario, mentre l’attacco GX è Lightning GX (Lampo GX) che ti permette di guardare la mano del tuo avversario, scegliere una carta e metterla a faccia in giù come una sua carta Premio.

Il Pokémon Luminaria ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 2.

lylia

Lylia è una carta Allenatore Aiuto, ristampata per l’occasione con un’illustrazione differente.

Il suo effetto ti permette di pescare fino ad avere 6 carte in mano. Se è il tuo primo turno, pesca fino ad avere 8 carte in mano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Lylia Sole e Luna xurkitree-gx

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti