1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta Full Art di Samina dall’espansione Crimson Invasion

Ecco la versione Full Art di Samina più due carte Allenatore dall’espansione Crimson Invasion e le prime informazioni sulla quinta espansione di Sole e Luna

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Due giorni dopo la rivelazione delle carte di Beedrill, Haunter e Aggron sono state svelate la bellissima versione Full Art dedicata a Samina e le carte Allenatore Mare del Vuoto e Biglietto Rosso per Sbirciare dall’attesa espansione Crimson Invasion!

Manca davvero poco al debutto della quarta espansione di Sole e Luna, che avverrà in Giappone la prossima settimana, venerdì il 15 settembre.

samina full art

Samina è una carta Allenatore Aiuto che ti permette di prendere una carta Stadio e una carta Allenatore Aiuto dalla tua pila degli scarti e di metterle nella mano.

Questa carta dedicata alla direttrice della Fondazione Æther era già stata svelata in versione normale la scorsa settimana assieme alla carta Exeggutor di Alola-GX.

mare del vuoto biglietto rosso per sbirciare

Sea of Emptiness (Mare del Vuoto) è una carta Stadio con il seguente effetto: tutti i Pokémon che sono afflitti da una o più condizioni speciali le mantengono anche dopo essersi evoluti o de-evoluti.

Peeping Red Card (Biglietto Rosso per Sbirciare) è una carta Allenatore che ha il seguente effetto: guarda le carte presenti nella mano del tuo avversario, quindi scegli se rimettegliele nel mazzo e fargli pescare un numero uguale di carte dopo averlo mischiato, oppure fargli tenere la mano di carte attuale.

ultra sole e ultra luna

Le novità per quanto riguarda il GCC Pokémon non sono finite qui: a sorpresa sono state svelate le informazioni preliminari sulla quinta espansione di Sole e Luna!

L’espansione, come di consuetidine in Giappone, sarà suddivisa in due set, che si chiameranno Ultra Sole e Ultra Luna. Ogni set conterrà al suo interno ben 78 carte escluse le rare segrete, con un totale che sarà dunque superiore a 156 carte!

Si tratta dell’espansione con il maggior numero di carte dai tempi del set Scontro Primordiale, uscito in Giappone nel 2014 come quinta espansione della serie XY, che conteneva ben 160 carte escluse le rare segrete.

I due set debutteranno in terra nipponica il prossimo 8 dicembre e avranno come protagonisti le nuove forme di Solgaleo e Lunala fusi con Necrozma che appaiono anche sulle copertine dei nuovi videogiochi.

Al momento non sono ancora disponibili le immagini ufficiali della quinta espansione di Sole e Luna, ma non temete: verranno pubblicate non appena saranno disponibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

full art Samina Sole e Luna - Invasione Scarlatta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti