1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte di Beedrill, Haunter e Aggron dalla quarta espansione di Sole e Luna

Svelate le magnifiche carte dedicate a Beedrill, Gastly, Haunter e Aggron dalla quarta espansione di Sole e Luna, che debutterà in Giappone il 15 settembre!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La grande ondata di novità che recentemente ha colpito il mondo del GCC Pokémon non accenna ad arrestarsi: il giorno dopo la rivelazione delle carte di Octillery, Xerneas e Mismagius sono state svelate le carte di Beedrill, Gastly, Haunter e Aggron dall’espansione Crimson Invasion!

L’attesa quarta espansione di Sole e Luna debutterà in Giappone tra poco più di una settimana, venerdì 15 settembre, mentre verrà distribuita in Europa a partire dal prossimo 4 novembre.

beedrill

Beedrill è di tipo Erba, ha 120 PS e due attacchi: Sudden Stab (Pugnalata Improvvisa) che infligge 10 danni e avvelena e paralizza il Pokémon Attivo avversario se questo Pokémon si è evoluto da Kakuna durante il tuo turno, e Sharp Needle (Ago Affilato) che infligge 60 danni.

Il Pokémon Velenape ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata nullo.

gastlyhaunter

Gastly e Haunter sono entrambi di tipo Psiche, hanno una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 1.

Gastly ha 50 PS e un unico attacco: Evil Eye (Malocchio) che ti permette di posizionare un segnalino danno su un Pokémon avversario a tua scelta.

Haunter ha 70 PS e l’attacco Pain Amplifier (Amplificatore di Dolore) che ti permette di posizionare 2 segnalini danno su tutti i Pokémon avversari che hanno almeno un segnalino danno su di essi.

aggron

Aggron è di tipo Metallo, ha 170 PS e due attacchi: Revenge Cannon (Cannone di Vendetta) che infligge 10 danni + altri 10 danni per ogni segnalino danno posizionato sui tuoi Pokémon in panchina, e Buster Swing (Oscillazione Distruttiva) che infligge 120 danni e non è afflitto dalle resistenze.

Il Pokémon Corazza ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 4.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti