1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta Raichu di Alola dall’espansione Crimson Invasion

Svelata la bellissima carta dedicata a Raichu di Alola appartenente alla quarta espansione di Sole e Luna, che debutterà in Giappone fra tre settimane!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Poco dopo l’annuncio della nuova espansione italiana Leggende Iridescenti è stata svelata la bellissima carta Raichu di Alola appartenente all’attesa espansione Crimson Invasion!

La carta raffigura il Pokémon Topo di Alola in una lussureggiante ambientazione tropicale, simile a quella presente nella carta di Pikachu svelata la scorsa settimana.

La quarta espansione di Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone fra tre settimane, il 15 settembre, mente verrà distribuita in Europa e Stati Uniti a partire dal 4 novembre.

raichu di alola

Raichu di Alola è di tipo Lampo, ha 110 PS e l’abilità Codasurf, che rende nullo il costo di ritirata di questo Pokémon se è in gioco una carta Stadio. L’unico attacco della carta è Psichico che infligge 70 danni + altri 20 danni per ogni carta Energia assegnata al Pokémon Attivo avversario.

Il Pokémon Topo di Alola ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti