1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Pikachu e Primeape dall’espansione Crimson Invasion

Rivelate le nuove bellissime carte dedicate a Pikachu e Primeape appartenenti all’attesa quarta espansione di Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Pochi giorni dopo la rivelazione della tenera carta di Bewear sono state svelate le carte di Pikachu e Primeape appartenenti all’attesa espansione Crimson Invasion!

Le carte dedicate ai due Pokémon di Kanto hanno un artwork estremamente particolare: anche l’onnipresente Pikachu, che in quest’occasione viene raffigurato raggiante nella Spiaggia di Hau’oli, appare molto diverso da come siamo abituati a conoscerlo!

La quarta espansione di Sole e Luna debutterà in Giappone tra meno di un mese, il 15 settembre, mentre verrà distribuita in Occidente a partire dal 4 novembre.

pikachu

Pikachu è di tipo Lampo, ha 60 PS e due attacchi: Pikadraw (Pikapescata) che ti permette di pescare una carta, e Attacco Rapido che infligge 20 danni + altri 20 danni se esce testa nel lancio di una moneta.

Il Pokémon Topo ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo e un costo di ritirata pari a 1.

primeape

Primeape è di tipo Combattimento, ha 90 PS e due attacchi: Colpo Basso che infligge 30 danni e Brawling Fight (Lotta Combattuta) che infligge 90 danni ma aumenta di 30 i danni inflitti al tuo Pokémon Attivo dal Pokémon Attivo avversario durante il prossimo turno del tuo avversario.

Il Pokémon Suinpanzè ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu Sole e Luna - Invasione Scarlatta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti