1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Registeel dalla quarta espansione di Sole e Luna

Rivelata la stupenda carta dedicata a Registeel dall’espansione Crimson Invasion, che debutterà in Giappone il prossimo 15 settembre!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo la rivelazione della carta Stadio “Pianure Devastate” è stata svelata la magnifica carta di Registeel appartenente all’attesa espansione Crimson Invasion!

Questa carta è stata mostrata due settimane dopo la rivelazione della carta di Silvally-GX e della presenza dello stesso Registeel nel box dell’espansione giapponese. L’illustrazione raffigura il Pokémon Ferro all’interno dell’Æther Paradise assieme a un Dipendente della Fondazione Æther.

Forse questo misterioso Golem leggendario di Hoenn non è del tutto estraneo al mondo delle Ultracreature: sicuramente questa carta e il suo aspetto contribuiscono ad alimentare i dubbi sulla sua origine.

registeel

Registeel è di tipo Metallo, ha 130 PS e due attacchi: Turbo Arm (Turbobraccio) che infligge 30 danni e ti permette di assegnare una carta Energia Base dalla pila degli scarti a un Pokémon in panchina, e Black Steel Fist (Pugno d’Acciaio Nero) che infligge 90 danni e cura di 30 danni questa carta se hai Regice in panchina.

Il Pokémon Ferro ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 3.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti