1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte promo di Palossand-GX e del Montanaro dal torneo giapponese Gym Challenge

Ecco le promo di Palossand-GX, Latias, Raichu di Alola e del Montanaro dal torneo Gym Challenge e due nuove carte dall’espansione Crimson Invasion!

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Rivelate a sorpresa le carte promo di Palossand-GX, Latias, Raichu di Alola e del mitico Montanaro dal torneo giapponese Gym Challenge!

Il torneo di svolgerà ad agosto e ogni partecipante riceverà una bustina d’espansione dedicata alla manifestazione contenente 12 carte promo.

palossand-gx

Palossand-GX è di tipo Combattimento, ha 210 PS e due attacchi normali: Eerie Light (Luce Spaventosa) che infligge 60 danni e confonde il Pokémon Attivo avversario, e Life Absorb (Assorbimento della Vita) che infligge 100 danni e cura di 20 danni questa carta.

L’attacco GX è Sand Fear GX (Terrorsabbia GX) che ha un effetto molto particolare: guarda le prime 13 carte poste in cima al mazzo del tuo avversario e scarta tutti i Pokémon che trovi; questo attacco infligge 60 danni x ogni Pokémon scartato. Quindi rimescola tutte le carte rimaste nel mazzo del tuo avversario.

Il Pokémon Castelsabbia ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 4.

latias

Latias è di tipo Psiche, ha 100 PS e l’abilità Flight Support (Supporto Aereo) che rende nullo il costo di ritirata dei tuoi Latios in gioco. L’unico attacco della carta è Mist Gale (Foschia Nebbiosa) che infligge 30 danni e cura di 30 danni ogni tuo Pokémon in panchina.

Il Pokémon Eone ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Questa carta, inoltre, verrà inclusa all’interno del Shining Legends Collector’s Chest Tin che debutterà in Occidente il prossimo novembre.

raichu di alola montanaro

Raichu di Alola era già stato distribuito assieme al Trainer Kit di Pokémon Sole e Luna rilasciato ad aprile, mentre la bellissima carta Allenatore del Montanaro è inedita!

L’effetto della carta del Montanaro è il seguente: guarda le prime 5 carte poste in cima al mazzo del tuo avversario e scegline una. Posiziona la carta che hai scelto in cima al suo mazzo, quindi rimescola le altre carte.

hydreigon

Oltre alle quattro carte promo che verranno distribuite durante il torneo nipponico Gym Challenge, sono state svelate per errore anche le promo di Hydreigon e Regigigas, che appariranno nella quarta espansione di Sole e Luna Crimson Invasion con un’illustrazione differente.

Hydreigon è di tipo Oscurità, ha 160 PS e l’abilità Screen Out (Senza Protezione) che una volta ogni tuo turno, prima della fase di attacco, ti permette di scegliere tre Pokémon in panchina e scartare tutti gli altri tuoi Pokémon in panchina assieme alle carte assegnate.

L’unico attacco della carta è Dark Destroy (Distruzione Oscura) che infligge 120 danni e ti permette di scartare una carta Energia assegnata al Pokémon Attivo avversario se scarti una carta Energia da questa carta.

Il Pokémon Brutale ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche un costo di ritirata pari a 2.

regigigas

Regigigas è di tipo Incolore, ha 180 PS e l’abilità Ancient Seal (Sigillo Antico) che impedisce a questa carta di attaccare se non hai Regirock, Regice e Registeel in gioco.

L’unico attacco della carta (che richiede addirittura 5 carte Energia) è Giant Stomp (Gigapestone) che infligge 160 danni e scarta una carta Stadio in gioco.

Il Pokémon Colossale ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 4.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti