1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La Shining Legends Special Collection: Zoroark-GX debutterà in Europa il 3 novembre

La confezione Shining Legends Special Collection: Zoroark-GX sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 3 novembre!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati europei del GCC Pokémon: il box Shining Legends Special Collection: Zoroark-GX sarà disponibile in Europa e negli Stati Uniti a partire dal prossimo 3 novembre!

Le novità non sono finite qui: anche la Shining Legends Premium Power Collection con protagonista Ho-Oh verrà distribuita nel Vecchio Continente.

zoroark-gx zorua shining legends special collection

La Shining Legends Special Collection dedicata al Pokémon Mutevolpe conterrà al suo interno una promo olografica Full Art e una versione in formato gigante della carta di Zoroark-GX, una carta promo olografica di Zorua, cinque bustine del set Shining Legends, una moneta raffigurante Zoroark e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

La carta Full Art di Zoroark-GX in Occidente sarà presente solamente all’interno di questa confezione speciale: il set Shining Legends occidentale, infatti, avrà al suo interno solamente la versione normale e quella Rara Arcobaleno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leggende Iridescenti Zoroark zorua

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti