1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Kirlia, Gardevoir e M Rayquaza-EX cromatico saranno presenti nell’espansione Bandit Ring!

Sono state rivelate tre nuove carte appartenenti all’espansione giapponese Bandit Ring del GCC. Si tratta di Kirlia, Gardevoir e M Rayquaza-EX cromatico!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate tre nuove carte appartenenti all’espansione Bandit Ring del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, la quale sarà disponibile in Giappone dal prossimo 20 giugno. I mostriciattoli in questione sono Kirlia, Gardevoir ed un magnifico M Rayquaza-EX cromatico!

 

 

Kirlia possiede due mosse: la prima cura il mostriciattolo fatato da 30 danni; la seconda infligge 50 danni al nemico. La carta di Gardevoir, mostrata in anteprima dall’account Twitter ufficiale di Pokémon, gode di un’abilità ed un attacco: la prima consente di rimuovere 20 segnalini danno da tutti i propri mostriciattoli al termine di ogni turno; il secondo infligge 50 danni ad un Pokémon avversario senza tener conto di Resistenza e Debolezza.

Carta Gardevoir Carta Kirlia

Infine M Rayquaza-EX cromatico, rivelato da uno spot dedicato alla settima espansione della serie XY, sarà una ristampa della carta presente presente nella confezione speciale Shiny Rayquaza-EX Box. Il leggendario vanterà quindi il Tratto Antico Θ Max ed un attacco: il primo cura tutti i danni del Pokémon che si megaevolve in questa carta; il secondo causa 30 danni per ogni mostriciattolo in Panchina.

Carta M Rayquaza-EX cromatico

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti