1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le buste di espansione e i mazzi tematici per Sole e Luna – Burning Shadows

Ecco le immagini della prossima espansione in uscita in America il 4 agosto di quest’anno: Sole e Luna – Burning Shadows.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le immagini per le buste di espansione e i mazzi tematici della prossima espansione in uscita in America il 4 agosto di quest’anno: Sole e Luna – Burning Shadows.

Le buste di espansione raffigureranno Ho-Oh, Necrozma, Marshadow e Tapu Fini, mentre i mazzi tematici saranno basati su Lycanroc forma Mezzogiorno e Ninetales di Alola. L’espansione conterrà più di 140 carte, provenienti dalle espansioni nipponiche Did You See The Fighting Rainbow? e Light-Consuming Darkness in uscita proprio in questi giorni, e qualche carta promozionale giapponese.

Sempre il 4 agosto, in contemporanea con l’uscita dell’espansione, verrà rilasciata sul mercato anche l’Elite Trainer Box dell’espansione, che vedrà come Pokémon principale Necrozma. La confezione conterrà 8 buste di espansione Sole e Luna – Burning Shadows, delle carte energia base, 4 divisori, 65 buste protettive con raffigurato Necrozma, dei segnalini per le condizioni speciali, un segnalino GX, un dado trasparente e sei dadi per contare i danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti