1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Duskull, Dusclops e Dusknoir dall’espansione Burning Shadows

Rivelate le nuove carte di Duskull, Dusclops e Dusknoir appartenenti alla terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Poche ore dopo la rivelazione della carta di Wobbuffet sono state svelate le carte dello spettrale trio evolutivo Duskull, Dusclops e Dusknoir appartenenti all’attesissima terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows!

carta duskull

Duskull è di tipo Psiche, ha 60 PS e due attacchi: Dark Guide (Guida Oscura) che permette di spostare un tuo Pokémon Base dalla pila degli scarti alla tua panchina, e Hollow Shout (Urlo Sordo) che infligge 20 danni.

Il Pokémon Requiem ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 1.

carta dusclops

Dusclops è di tipo Psiche, ha 90 PS e due attacchi: Wander the Night (Deviare la Notte) che mette 1 segnalino danno su tutti i Pokémon in gioco, sia sui tuoi che su quelli avversari, e Ambush (Imboscata) che infligge 30 danni + altri 30 danni se esce testa al lancio di una moneta.

Il Pokémon Ipnosguardo ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 3.

carta dusknoir

Dusknoir è di tipo Psiche, ha 150 PS e l’abilità Dark Circle (Cerchio Oscuro) che una volta per turno, prima della tua fase di attacco, ti permette di guardare la mano del tuo avversario e di spostare un Pokémon Base nella panchina avversaria, posizionandogli sopra 3 segnalini danno.

L’unico attacco della carta è Mind Jack (Ruba Mente) che infligge 30 danni + altri 30 danni per ogni Pokémon avversario in panchina.

Il Pokémon Pinza ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 3.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti