1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ulteriori dettagli sulla confezione speciale Shiny Rayquaza-EX Box

Sono state rivelate ulteriori informazioni riguardo la confezione speciale Shiny Rayquaza-EX Box disponibile nei paesi anglofoni da settembre di quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Sono state rivelate ulteriori informazioni riguardanti la confezione speciale Shiny Rayquaza-EX Box, disponibile nei paesi anglofoni da settembre di quest’anno.

Shiny-Rayquaza-EX-Box-Full

 

La confezione speciale basata su Rayquaza cromatico conterrà: 4 buste d’espansione, una carta in versione gigante di M Rayquaza-EX cromatico e una carta promozionale di Rayquaza-EX cromatico. La carta di Rayquaza è la stessa distribuita nei tornei in Giappone.

Come si può ben notare, la carta in versione gigante di M Rayquaza-EX è di tipo incolore, ma possiede un Tratto Antico diverso e nuovo rispetto alla carta di M Rayquaza-EX presente nell’espansione XY – Furie Volanti. Probabilmente, quindi, questa carta è una versione completamente nuova di Rayquaza; la stessa che sarà presente nell’espansione XY – Ancient Origins.

Il Tratto Antico si chiama Θ Max e consente di curare tutti i segnalini danno presenti su questo Pokémon, quando questo si evolve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti