1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Bandit Ring: quattro nuove carte rivelate!

Sono state rivelate, tramite l’account Twitter Pokémon, quattro nuove carte presenti nell’espansione Bandit Ring in uscita il 20 giugno nei paesi nipponici.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate, tramite l’account Twitter di Pokémon, quattro nuove carte presenti nell’espansione nipponica Bandit Ring in uscita il 20 giugno di quest’anno.

 

Entei Tratto Antico - Bandit Ring Fortuncasco - Bandit Ring

Sableye - Bandit Ring Energia Sgradevole - Bandit Ring

Entei possiede un Tratto Antico chiamato Θ Doppio, che gli consente di avere fino a 2 carte Allenatore Oggetto assegnate. Possiede anche due attacchi: il primo infligge 30 danni e riduce i danni fatti a questo Pokémon dall’avversario di 30; il secondo infligge 130 danni e fa lanciare una moneta, se esce croce, Entei si infligge 30 danni.

Fortuncasco è una carta Allenatore Oggetto che può essere assegnata ad un Pokémon che non ne abbia già una assegnata. Quando un Pokémon attivo a cui questa carta è assegnata viene attaccato dal Pokémon difensore, pesca due carte.

Sableye possiede due attacchi: il primo consente di scegliere dalla pila degli scarti dell’avversario una carta Allenatore Aiuto e di usare quell’effetto; il secondo mette 3 segnalini danno sul Pokémon attivo dell’avversario.

Energia Sgradevole è una carta energia speciale che può essere assegnata solo ai Pokémon di tipo oscurità e provvede una energia Oscurità, fintanto che rimane assegnata. Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta viene attaccato da un Pokémon-EX, si mettono 2 segnalini danno sul Pokémon-EX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

entei sableye XY07 – Antiche Origini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti