1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo il nuovo set di Carte Collezionabili Pokémon Battle Arena Deck: Black Kyurem Vs. White Kyurem

I leggendari protagonisti della quinta generazione ritornano con un nuovo Battle Arena Deck del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita il 16 giugno

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon unisce l’universo della quinta e della sesta generazione dei mostriciattoli tascabili nel nuovo set Battle Arena Deck: Black Kyurem Vs. White Kyurem. Vediamo insieme quali sorprese ci aspettano!

Pokémon_GCC

Il set comprende due mazzi da 60 carte ognuno di cui 11 olografiche per ogni deck; queste sono ripartite in due carte raffiguranti Kyurem Nero EX (e Kyurem Bianco EX) in due versioni differenti, otto carte Energia (quattro per tipo) e una carta Allenatore. In aggiunta, sono presenti due monete metallizzate ritraenti i due Pokémon leggendari nella colorazione rossa (Kyurem Bianco) e blu (Kyurem Nero).

Kyurem Bianco EX Kyurem Bianco EX

Kyurem Nero EX Kyurem Nero EX

La nuova proposta del GCC prevede inoltre la rivisitazione di due Carte Allenatore in versione olografica, trattasi di Professor Platan e di Posta Allenatori che presentano illustrazioni inedite non ancora uscite neanche in Giappone. È possibile scorgere le due carte modificate tramite l’immagine ritraente il set, mentre qui riportiamo le loro versioni originali:

Professor Platan Posta Allenatori

Il Battle Arena Deck: Black Kyurem Vs. White Kyurem sarà acquistabile al prezzo di 39.99 dollari (36.76 euro) in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 16 giugno 2017. Sfrutterete l’occasione per aggiungere nuove carte alla vostra collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti