1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte promo distribuite al torneo Pokémon Festa in Giappone

In occasione del torneo Pokémon Festa di maggio, in Giappone verranno distribuite le carte promozionali di Pikachu, Solgaleo, Lunala e Tsareena-GX.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state svelate le nuove carte promo che verranno distribuite in Giappone ai partecipanti del Pokémon Festa, un torneo del Gioco di Carte Collezionabili che si terrà il prossimo maggio.

Pikachu Pokémon Festa Promo

Questa bellissima carta promozionale di Pikachu a illustrazione estesa verrà data a tutti i giocatori iscritti al torneo. La carta possiede l’attacco Fulmine, che infligge 100 danni ma fa scartare tutte le carte Energia assegnate al Pokémon Topo.

 A fine torneo verranno consegnate ai migliori giocatori le carte promozionali di Solgaleo, Lunala e Tsareena-GX.

Solgaleo Pokémon Festa Promo Lunala Pokémon Festa Promo Tsareena GX Pokémon Festa Promo

Solgaleo ha l’abilità Metalprotezione, che annulla la sua Debolezza se ha almeno una carta Energia Metallo assegnata e un attacco che non è influenzato dalla Resistenza del Pokémon avversario e infligge 130 danni.

Lunala ha l’abilità Spettroguardia, che riduce i danni subiti dal Pokémon Lunare di 20 se ha almeno una carta Energia Psiche assegnata. Il suo unico attacco infligge 80 danni più altri 20 danni per ogni carta Energia assegnata al Pokémon avversario.

Tsareena-GX ha tre attacchi: il primo fa scambiare il Pokémon Attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina e infligge lo status Confusione al nuovo Pokémon Attivo; il secondo infligge 90 danni più altri 90 danni se il Pokémon avversario è confuso; il terzo attacco è un attacco GX che fa scartare al tuo avversario 4 carte dalla sua mano.

Pokémon Festa Sleeves

Durante il torneo sarà possibile acquistare le bustine protettive commemorative del Pokémon Festa. Inoltre saranno distribuite le carte di Rowlet, Litten e Popplio del Sun & Moon Collector’s Chest Tin.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali GCC Pokémon Giappone torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti