1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le prime immagini delle Tin Guardiani dell’Isola

Svelate le prime immagini delle Tin Guardiani dell’Isola, dedicate a Tapu Koko e Tapu Bulu, che debutteranno in Europa e Stati Uniti il 19 maggio

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Svelate a sorpresa le prime immagini delle due Tin Guardiani dell’Isola dedicate a Tapu Koko e a Tapu Bulu, che usciranno in EuropaStati Uniti il prossimo 19 maggio.

tin guardiani dell'isola

Una Tin contiene al suo interno la ristampa della carta di Tapu Koko-GX appartenente alla seconda espansione di Sole e Luna Guardiani Nascenti, mentre l’altra è dotata di quella della carta Tapu Bulu-GX dall’Enhanced Starter Set dedicato al Protettore di Ula Ula.

Ogni Tin, come al solito, sarà dotata anche di quattro bustine d’espansione e di un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

tapu koko-GX

Tapu Koko-GX è di tipo Lampo, ha 170 PS e l’abilità Aero Trail (Pista Aerea), che permette una volta per turno, prima della tua fase di attacco, di spostare un numero a piacimento di carte Energia Lampo dai tuoi Pokémon in panchina a questa carta se giochi questa carta dalla tua mano alla panchina. Se sposti almeno una carta Energia Lampo, questa carta diventa il tuo Pokémon Attivo.

Il Pokémon Nume Locale ha l’attacco normale Sky Claw (Artiglio del Cielo) che infligge 130 danni, e l’attacco GX Tapu Thunder GX (Tuono Tapu GX), che infligge 50 danni x il numero di carte Energia assegnate al Pokémon Attivo avversario.

Tapu Koko-GX non ha debolezze o resistenze, ed ha un costo di ritirata pari a 2.

tapu bulu-GX

Tapu Bulu-GX è di tipo Erba, ha 180 PS e due attacchi normali: Incornata, che infligge 30 danni, e Ira della Natura, che infligge 120 danni + altri 60 danni se scarti tutte le carte Energia assegnate a questa carta.

L’attacco GX del Protettore di Ula Ula è Kapu Wild GX (Kapu Selvaggio GX) che infligge 150 danni al Pokémon Attivo avversario e restituisce tutti i PS persi a questa carta.

Il Pokémon Nume Locale non ha debolezze o resistenze, ed ha un costo di ritirata pari a 3.

La carta di Tapu Koko-GX appartenente alla Tin verrà distribuita in Europa con un nuovo artwork inedito, mentre la carta di Tapu Bulu-GX sarà disponibile solamente con l’illustrazione già presentata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Tapu Bulu Tapu Koko Tin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti