1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Tapu Koko cromatico-GX e Tapu Bulu dal nuovo set di Sole e Luna

Svelate le carte di Tapu Koko cromatico-GX, Tapu Bulu, Alyxia, Vulpix di Alola e Ninetales di Alola dal nuovo set di Sole e Luna

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state svelate le carte di Tapu Koko cromatico-GX, Tapu Bulu, Alyxia, Vulpix di Alola e Ninetales di Alola dal nuovo set di Sole e Luna Strengthening Expansion Pack: Beyond A New Challenge, che debutterà in Giappone il 19 aprile!

tapu koko cromatico-GX

Tapu Koko cromatico-GX è di tipo Lampo, ha 170 PS e l’abilità Aero Trail (Pista Aerea), che permette una volta per turno, prima della tua fase di attacco, di spostare un numero a piacimento di carte Energia Lampo dai tuoi Pokémon in panchina a questa carta se giochi questa carta dalla tua mano alla panchina. Se sposti almeno una carta Energia Lampo, questa carta diventa il tuo Pokémon Attivo.

Il Pokémon Nume Locale ha l’attacco normale Sky Claw (Artiglio del Cielo) che infligge 130 danni, e l’attacco GX Tapu Thunder GX (Tuono Tapu GX), che infligge 50 danni x il numero di carte Energia assegnate al Pokémon Attivo avversario.

Tapu Koko cromatico-GX non ha debolezze o resistenze, ed ha un costo di ritirata pari a 2.

tapu bulu

Tapu Bulu è di tipo Erba, ha 130 PS e due attacchi: Legnicorno, che infligge 30 danni al Pokémon Attivo avversario e cura di 30 danni a questa carta, e Tapu Strike (Colpo Tapu) che infligge 60 danni + altri 60 danni se hai usato un attacco GX nel corso della partita.

Il Pokémon Nume Locale ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari a 2.

alyxia

Alyxia è una carta Allenatore Aiuto, ed il suo effetto permette di prendere 2 Pokémon-GX dal mazzo e di metterli nella mano dopo aver rimischiato il mazzo.

Non è possibile utilizzare più di una carta Allenatore Aiuto per turno.

vulpix di alola ninetales di alola

La carta Vulpix di Alola è una ristampa della carta del Pokémon Volpe dell’espansione Guardiani Nascenti con una nuova illustrazione, mentre la sua evoluzione è una carta inedita.

Ninetales di Alola è di tipo Acqua, ha 110 PS e l’abiltà Light Barrier (Barriera Sottile), che previene tutti gli effetti degli attacchi dei Pokémon-EX e dei Pokémon-GX avversari inflitti a questa carta, inclusi i danni. L’unico attacco di questa carta è Raggiaurora, che infligge 80 danni.

Il Pokémon Volpe ha una doppia debolezza al tipo Metallo, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari ad 1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti