1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i mazzi tematici di Solgaleo e Lunala dall’espansione Guardians Rising

Svelati i mazzi tematici di Solgaleo e Lunala dall’espansione Guardians Rising e i Blister Pack dedicati a Vikavolt e Turtonator

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

Sono stati svelati i due mazzi tematici dedicati a Solgaleo e Lunala appartenenti a Guardians Rising, la seconda espansione di Sole e Luna, che debutterà in Giappone venerdì 17 marzo ed uscirà in Europa il 5 maggio.

monete sole e luna

I mazzi tematici dedicati ai leggendari di Pokémon Sole e Luna probabilmente debutteranno sul mercato in contemporanea con la nuova espansione, anche se al momento mancano ancora informazioni ufficiali.

steel sun

Steel Sun (Sole d’Acciaio) è il mazzo tematico dedicato a Solgaleo, ed è incentrato sui Pokémon di tipo Metallo e di tipo Psiche.

Il mazzo contiene le seguenti carte: 2x Solgaleo, 2x Cosmoem, 3x Cosmog, 2x Metang, 2x Beldum, 1x Slowbro, 2x Slowpoke, 1x Dhelmise, 1x Oricorio Stile Hula, 2x Bewear, 2x Stufful, 1x Swellow, 2x Taillow, 1x Castform, 2x Altare Solare, 1x Grande Malasada, 1x Recupero di Energia, 3x Hau, 2x Minor Ball, 2x Professor Kukui, 2x Scambio, 2x Timer Ball, 12x Energie Metallo e 8x Energie Psiche.

Il mazzo conterrà al suo interno anche la moneta di Solgaleo e la carta inedita Rescue Stretcher (Barella di Soccorso), dall’effetto ancora ignoto.

carta solgaleo

Solgaleo è di tipo Metallo, ha 160 PS e due attacchi: Shining Arrow (Freccia Lucente) che infligge 50 danni ad un Pokémon avversario a scelta senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina, e Fangs of the Sunne (Zanne del Sole) che infligge 170 danni. Non è possibile utilizzare l’attacco Zanne del Sole per due turni consecutivi.

Il Pokémon Solare ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, una resistenza -20 al tipo Psiche ed un costo di ritirata pari a 3.

hidden moon

Hidden Moon (Luna Nascosta) è il mazzo tematico dedicato a Lunala, ed è incentrato sui Pokémon di tipo Psiche e di tipo Fuoco.

Il mazzo contiene le seguenti carte: 2x Lunala, 2x Cosmoem, 3x Cosmog, 2x Gothorita, 2x Gothita, 1x Mimikyu, 1x Oricorio Stile Buyō, 1x Salazzle, 2x Salandit, 1x Lampent, 2x Litwick, 2x Bewear, 3x Stufful, 1x Altare Lunare, 1x Recupero di Energia, 3x Hau, 2x Minor Ball, 1x Pozione, 2x Professor Kukui, 2x Scambio, 2x Timer Ball, 12x Energie Psiche e 8x Energie Fuoco.

Il mazzo contiene al suo interno anche la moneta di Lunala, due copie della carta inedita Energy Loto (Energia Loto) ed una copia della carta Barella di Soccorso, entrambe dall’effetto ancora ignoto.

carta lunala

Lunala è di tipo Psiche, ha 160 PS e due attacchi: Shatter Shot (Colpo Distruttivo) che infligge 40 danni x il numero di carte Energia Psiche assegnate a questa carta, e Wings of the Moone (Ali della Luna), che infligge 130 danni e permette di spostare a piacimento tutte le carte Energia di questa carta ai tuoi Pokémon in panchina.

Il Pokémon Lunare ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento ed un costo di ritirata pari a 2.

blister pack vikavolt blister pack turtonator

Sono stati svelati anche i Blister Pack dedicati a Vikavolt e Turtonator, le ristampe olografiche di due carte apparteneti alla prima espansione di Sole e Luna.

Ogni Blister Pack conterrà al suo interno 3 buste dell’espansione Guardians Rising , una moneta di Litten, una carta promozionale di Vikavolt o Turtonator ed una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti