1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Volcanion e la meraviglia meccanica in arrivo su Google Play, iTunes Store e Amazon Video!

Il diciannovesimo film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica sarà disponibile su Google Play, iTunes Store e Amazon Video dal prossimo 27 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 27 febbraio sarà un giorno davvero speciale per le creature tascabili che festeggeranno il cosiddetto Pokémon Day, un giorno che commemora il rilascio del primo gioco Pokémon, avvenuto in Giappone nel 1996. Per celebrare tale ricorrenza si svolgeranno, nei giorni precedenti questa giornata di festa, numerosi eventi e promozioni. In occasione del Pokémon Day, arrivano buone notizie anche per gli appassionati dei lungometraggi della serie! Il diciannovesimo film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica sarà infatti reso disponibile sull’iTunes Store, su Google Play e su Amazon Video.

 

volcanion-e-la-meraviglia-meccanica-logo

 

Il diciannovesimo film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica sarà scaricabile da iTunes Store, Google Play e Amazon Video a partire dal prossimo 27 febbraio. Il costo, per il momento, non è ancora stato reso noto.

Debuttato nelle sale giapponesi il 16 luglio del 2016, la trama del diciannovesimo lungometraggio – come suggerisce il suo titolo – ruota attorno a Volcanion e Magearna. Ecco il riassunto messo a disposizione dal sito ufficiale:

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso.

Per saperne di più sui lungometraggi della serie è possibile consultare le apposite sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti