1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco il trailer italiano della serie animata Pokémon Sole e Luna!

Sul canale ufficiale Pokémon YouTube è stato caricato il primo trailer italiano della nuova serie animata Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa è stata annunciata una speciale maratona Pokémon per tutti gli appassionati della serie. Essa si svolgerà sabato 19 novembre sul canale del digitale terrestre K2 e vedrà la messa in onda del diciannovesimo film Pokémon “Volcanion e la Meraviglia Meccanica” e i primi due esclusivi episodi della saga di Pokémon Sole e Luna.

Il primo episodio in anteprima della serie di Alola verrà trasmesso alle ore 15:00 mentre il secondo alle ore 15:25.

 serie-animata-Pokémon-sole-e-luna

Poco fa, sul canale ufficiale Pokémon YouTube è stato caricato il primo trailer italiano della serie animata Pokémon Sole e Luna!

Potete vedere il video in questione qui di seguito:

Ash e amici compiono i primi passi nella regione di Alola nella serie Pokémon Sole e Luna! Accompagnali nelle loro avventure di questa nuova incredibile stagione.

Una fantastica avventura nella suggestiva regione di Alola si prospetta all’orizzonte per Ash e il suo fedele e inseparabile compagno di viaggio Pikachu. Tante creature tascabili mai viste prima, lotte entusiasmanti e mille peripezie attendono i protagonisti della serie.

Pokémon Sole e Luna serie animata

Quali sono le vostre impressioni su questo nuovo trailer della saga di Pokémon Sole e Luna? Seguirete le nuove avventure e disavventure di Ash e Pikachu nella regione di Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti