1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Kyurem e il solenne spadaccino in arrivo il 3 ottobre su K2!

Lunedì 3 ottobre alle 19:55 andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, il film Pokémon “Kyurem e il solenne spadaccino”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continuano gli appuntamenti televisivi dedicati ai film della serie Pokémon, la lunga saga che vede il giovane Ash sempre protagonista di nuove avventure insieme ai suoi fidati compagni di viaggio ed alle immancabili creature tascabili leggendarie che caratterizzano ogni singolo capitolo! Lunedì 3 ottobre  alle 19:55 andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, Kyurem e il solenne spadaccino, il quindicesimo titolo della serie film Pokémon.

Pokémon-kyurem-e-il-solenne-spadaccino

Le repliche previste dalla programmazione saranno mandate in onda sabato 8 ottobre alle 13:15 e domenica 9 ottobre alle ore 09:10, sempre su K2.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale inglese del quindicesimo lungometraggio Pokémon:

 

Mentre Ash e Pikachu insieme agli amici Iris e Spighetto sono in viaggio verso la loro prossima destinazione, il nostro eroe s’imbatte in un Pokémon ferito di una specie mai vista prima! Non è ancora riuscito a prestargli soccorso, quando il treno è attaccato dal Pokémon leggendario Kyurem, un Pokémon di tipo Drago con un’immensa forza! Ash e compagni si salvano per un pelo da un potente attacco di Kyurem e volgono subito la loro attenzione al Pokémon ferito. La loro nuova conoscenza è il Pokémon misterioso Keldeo che è in missione per salvare dalle grinfie ghiacciate di Kyurem gli amici Cobalion, Terrakion e Virizion, i Pokémon leggendari noti per la loro mossa caratteristica Spadasolenne. Ma Kyurem è inarrestabile: attingendo potere da Reshiram e Zekrom continua a mutarsi in Kyurem Nero e Kyurem Bianco diventando sempre più forte. Ma perché Kyurem si ostina ad attaccare Ash e compagni con tale furia? E riusciranno i nostri eroi a sfuggire da questo pericolo? Per proteggere gli amici, per scoprire il vero potere e l’autentico coraggio, e per salvare il legame con Ash e compagni, Keldeo scopre dentro di sé una forza inaspettata…

Un appuntamento imperdibile sia per i nostalgici che per coloro che non hanno ancora avuto modo di vederlo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti