Anime

Disponibili i primi due episodi di Pokémon Generazioni!

The Pokémon Company International attraverso i suoi canali ufficiali su YouTube ha pubblicato i primi due miniepisodi di Pokémon Generazioni!

Pokémon Generazioni racconterà, gettando nuove luci, alcuni dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa.

I primi due episodi si chiamano “L’avventura”“L’inseguimento” e hanno una durata di circa quattro minuti ciascuno:

Ricordiamo che gli episodi saranno caricati settimanalmente tutti i venerdì alle 18.00 sul canale ufficiale Pokémon italiano fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno.

Cosa ne pensate di questi due episodi introduttivi?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
Eeveeon 16/09/2016 16:31:08

Pikachu ha il muso piatto. É stranissimo!:sweat:

...
Porygon-Z 16/09/2016 16:32:57

Episodi bellissimi, ma troppo corti. çwç

L'introduzione, con il passaggio attraverso tutte le generazioni nei luoghi più importanti della regione, con tanto ti apparizione del leggendario, fa venire la pelle d'oca. Il secondo parte con la ricerca del cattivo (rendendo finalmente giustizia a Giovanni) e spero continui nei prossimi episodi :D

Detto ciò, è un autentico peccato si limiti a dei corti, una serie vera e propria calzerebbe a pennello. :)

...
Lief 16/09/2016 16:34:49

tutto hype ma poca sostanza... vi copio incollo il commento che ho fatto su youtube al secondo episodio:

"come primo vero episodio (il numero 1 è solo un trailer) posso dire che non mi ha entusiasmato. la qualità delle animazioni è a mala pena sufficiente, il personaggio di Giovanni non si basa su nulla (l'unica frase che dice non è proprio da Giovanni... più che "tutti i pokemon saranno nostri" avrebbe parlato di come guadagnare sui pokemon, ma non in quel punto della storia... nè nel manga, nè nell'anime Origini, neanche nei videogiochi hanno reso così banale Giovanni... persino nella serie animata regolare (che è una schifezza) Giovanni ha più carisma). I corti sono davvero cortissimi (mi aspettavo 5-10 minuti, invece sono 3...). Insomma sto Generazioni mi sa che era tutto hype e nessuna sostanza. Speravamo in un anime di pokemon più adulto (o comunque per ragazzi) e invece nulla. E pensare che basterebbe prendere il manga e animarlo (chiunque l'abbia letto sa perchè). Un anime derivato da un manga non è una novità in giappone e il manga di pokemon è adatto a ragazzi, bambini e adulti oltre ad essere un prodotto di qualità davvero elevata (Origini era carino, ma il manga è un altro pianeta)."

 

PS. Pare che Giovanni nella versione inglese dica qualcosa tipo "Tutti i Pokemon esistono per servire il Team Rocket", in questo caso pare sia colpa dell'incompetente traduttore italiano che su una frase (una) di Giovanni ha fatto un errore.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)