1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arceus e il Gioiello della Vita è disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon!

Il film Pokémon: Arceus e il Gioiello della Vita è disponibile in streaming gratuito sul servizio TV Pokémon presente sul sito ufficiale della serie!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
9

Recentemente sul sito ufficiale Pokémon è stato aggiunto lo streaming del dodicesimo lungometraggio della serie animata: Arceus e il Gioiello della Vita!

Arceus e il Gioiello della Vita LogoIn occasione dei venti anni della serie Pokémon, sono state organizzate diverse distribuzioni mensili. In onore del protagonista di agosto, il sito ufficiale ha messo a disposizione agli utenti il lungometraggio Arceus e il Gioiello della Vita! Lo streaming del film, totalmente gratuito, presenta un’ottima qualità audio e video. Come di consueto, esso è disponibile sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale Pokémon, accessibile anche attraverso l’applicazione rilasciata per smartphone e tablet. Per guardare direttamente il film clicca qui!

La trama del lungometraggio, come riporta il sito ufficiale, ruota attorno al Pokémon Primevo ed ai misteriosi Pokémon leggendari di Sinnoh:

Preparati al film Pokémon Arceus e il Gioiello della Vita! Terza e ultima parte di una trilogia in cui si scopre che il Pokémon leggendario Arceus è causa dei vortici che hanno generato le distorsioni spazio-temporali alle quali sono seguite le sfide tra Dialga e Palkia. Giratina, l’unico abitante del Mondo Inverso, è dovuto intervenire per proteggere l’equilibrio precario tra il suo universo e il mondo dei Pokémon. Ora, la scena si sposta nella città di Michina, un centro con una lunga storia e un passato di rapporti burrascosi con il potente Arceus che, dopo essersi sacrificato per salvare la Terra, essersi privato di alcuni poteri per creare il Gioiello della Vita e averlo donato agli abitanti di Michina, è stato tradito!

Per saperne di più su questo film è possibile consultare la sezione presente sul sito di Pokémon Millennium, raggiungibile qui. Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti